PRESTA ATTENZIONE: LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA

Tu credi che il Presidente Donald J. Trump stia girandosi i pollici in attesa di tornare. In realtà non è così che funziona.

Quello che vedi è solo la superficie. Sotto c’è un lavoro enorme che sta portando avanti.

Deve reggere tutta la baracca, deve far funzionare il Piano. Deve coordinare i Patrioti, deve definire i tempi e le strategie. E soprattutto deve proteggere il suo Popolo. Ti rendi conto della responsabilità che ha?
Lo vedi come è sicuro di sé? Riesce a reggere il peso da solo. Nessuno farà il lavoro per lui. Per questo è il numero 1.

Le comunicazioni che fa ai Good People, quelle tramite i suoi Statement, sono la conseguenza di decisioni già prese. Se hai notato gli Statement del Commander, presentano due caratteristiche:

– Chiariscono la strategia attuata.
Spesso assistiamo ad avvenimenti e Trump il giorno successivo li spiega tramite un suo Statement.

– Offrono lo Step successivo del Piano.
E’ difficile che il Commander non ti comunicherà la prossima mossa, che ti lascerà da solo con i tuoi pensieri e le tue paure.

Questo che ti vado a mostrare, è lo Statement che ha rilasciato poco fa. E’ forse lo Statement più Oscuro da quando ha lasciato la Casa Bianca.

Siamo in un periodo Spartiacque. Il suo compleanno il 14 giugno, lo sarà. I Patrioti si muoveranno, entreranno in azione e gli effetti questa volta saranno visibili anche in superficie.

Oramai 9 Stati dell’Unione sono in via di Audit Forense.
Il processo è irreversibile ed in nessun modo disinnescabile.

Dovrà fare degli annunci molto potenti.
Dovrà spiegare quali saranno le conseguenze per chi ha cospirato. Dovrà spiegare cosa accadrà ad Audit conclusi. Dovrà spiegare cosa dovrà farsene di Biden e della sua amministrazione e le procedure per la sua rielezione a Presidente degli Stati Uniti.

Sciocca il mondo e SVEGLIALO completamente.
Trump sta scrivendo tanto.
La Verità va scritta!

Credete che solo i nemici dei Popoli siano in grado di scrivere saggi? I Patrioti li scrivono meglio.

Vuoi un esempio?
“La verità è potente e prevarrà. Non vi è nulla da ridire su questo, solo che non è così.”
(Mark Twain)

Ti lascio pensare a questo: il Commander ha detto che sta lavorando ad un progetto. Adesso spetta a noi capire di cosa si tratta.

Gioca facile e prendi le informazioni giuste. Resta concentrato. E’ la calma prima della tempesta:

“Ho rifiutato due offerte di libri, dal più improbabile degli editori, in quanto non voglio fare un accordo del genere in questo momento. Comunque scrivo come un matto e quando sarà il momento vedrai il libro di tutti i libri. In realtà, sto lavorando a un progetto molto più importante in questo momento!”

President DONALD J. TRUMP
11 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente TRUMP: L'UNICO MODO PER RENDERE LE ELEZIONI SICURE Successivo MELANIA TRUMP: A VOLTE BASTA UNA PREGHIERA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.