POTENTE ENDORSEMENT DI DONALD TRUMP AD UN BERRETTO VERDE GOLD STAR

Joe Kent è un marito in pensione con Berretto Verde e Stella d’Oro che corre contro RINO e l’incompetente membro del Congresso Jaime Herrera Beutler nel 3° Distretto dello Stato di Washington. Joe ha servito il suo paese con orgoglio per molti anni e comprende l’enorme costo delle guerre americane in Medio Oriente e altrove. Al Congresso, Joe sarà un guerriero per l’agenda di America First, a differenza di Jaime Herrera Beutler che ha votato, nonostante i fatti, contro il Partito Repubblicano e per la truffa dell’impeachment dei Democratici.

Joe Kent è forte in Crime and the Border, ama i nostri militari e i nostri veterani e proteggerà il nostro secondo emendamento, che è sotto assedio. Ho incontrato Joe alla base dell’aeronautica di Dover la sera in cui sua moglie stava tornando dal Medio Oriente, dove era stata uccisa in combattimento. È stato un momento molto triste nella vita di Joe, ma sono rimasto incredibilmente impressionato da lui e gli ho detto che un giorno avrebbe dovuto candidarsi per l’ufficio: abbiamo bisogno della sua voce e della sua leadership a Washington DC. Ora è in corsa e Joe Kent ha la mia completa e totale Approvazione!

President DONALD J. TRUMP
2 Settembre 2021
BEDMINSTER 

Precedente TRUMP SI ESPRIME ANCORA SULLE CRIPTOVALUTE Successivo LA COMMUOVENTE LETTERA DI UNA MOGLIE AL SUO MARITO INFERMIERE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.