PFIZER E MICROSOFT SI ALLEANO

“La Pfizer ha siglato un accordo con la Microsoft per la produzione di un microchip. La motivazione ufficiale che ha portato questo accordo è quella che vuole che il microchip sia in grado di ridurre i dolori post-vaccino. Questo per farlo sembrare come un’innovazione positiva. La vera motivazione in realtà é un’altra ed è lo stesso amministratore delegato di Microsoft, Satya Nadella a rivelarcela. Nadella dichiara che il microchip “consentirà di tracciare i dati di chi riceve il vaccino in maniera ancora più facile.” Il dispositivo poi permetterà di regolare la temperatura del corpo come se fosse una sorta di termostato da riscaldare e raffreddare a piacimento”.

Cesare Sacchetti

NEW YORK, NEW YORK – DECEMBER 05: CEO of Pfizer Inc. Albert Bourla, DVM, Ph.D. attends 2019 Forbes Healthcare Summit at the Jazz at Lincoln Center on December 05, 2019 in New York City. (Photo by Steven Ferdman/Getty Images)
Precedente L' ATTUALE PRESIDENTE HA EREDITATO UN MIRACOLO Successivo COLIN KAHL UN UOMO DI BIDEN ACCUSATO DAI REPUBBLICANI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.