PETER DASZAK NEL 2016 AMMETTE CHE SI CREANO VIRUS CHIMERA

Daszak, presidente di EcoHealth Alliance, che ha finanziato il laboratorio di Wuhan, ha fatto l’ammissione in un forum del 2016 in cui si discuteva di “malattie infettive emergenti e della prossima pandemia”, che sembra essere in contrasto con la ripetuta negazione di Fauci di finanziare la ricerca sul guadagno di funzione presso l’Istituto di virologia di Wuhan.

Mentre descrive come la sua organizzazione sequenzia virus mortali, Daszak descrive il processo di “inserire [ing] proteine ​​spike” nei virus per vedere se possono “legarsi alle cellule umane” come svolto dai suoi “colleghi in Cina”:

“Poi, quando ricevi una sequenza di un virus, e sembra un parente di un noto agente patogeno, proprio come abbiamo fatto con la SARS. Abbiamo trovato altri coronavirus nei pipistrelli, moltissimi, alcuni dei quali sembravano molto simili alla SARS. Quindi abbiamo sequenziato la proteina spike: la proteina che si lega alle cellule. Allora noi…

Beh, non ho fatto questo lavoro, ma i miei colleghi in Cina hanno fatto il lavoro. Crei pseudo particelle, inserisci le proteine ​​spike di quei virus, vedi se si legano alle cellule umane. Ad ogni passo di questo ti avvicini sempre di più a questo virus che potrebbe davvero diventare patogeno nelle persone”.

Si finisce con un piccolo numero di virus che sembrano davvero degli assassini”

(Da Scenarieconomici)

Precedente JOE BIDEN INCONTRA BORIS JOHNSON: IL VIDEO Successivo MELANIA: LA LEZIONE DI OGGI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.