PARLIAMO UN PO’ DEI MONOCLONALI

Approfondiamo un po’ la questione dei Monoclonali artificiali, le famose “5 nuove cure” che salveranno l’umanità e che l’Unione europea renderà disponibili ad Ottobre.

Già che sono tanto pubblicizzati dai Fake News Media, dovrebbero farvi venire non pochi sospetti.

Se aggiungiamo che le cure vere esistono dal 2020, ma questi Santoni della Commissione europea metteranno nuove cure solo ad Ottobre 2021, le quali non corrispondono alle cure vere domiciliari, ma sono By Big Pharma, capite che le probabilità di fregature aumentano.

Molti hanno sostenuto che l’arrivo dei Monoclonali significhi la fine dei vaccini, perché i vaccini sono stati approvati proprio perché non c’erano altre cure approvate disponibili.

Anche qui siete stati ingenui. Big Pharma ha trovato semplicemente un nuovo prodotto per ampliare la fetta di mercato e spillare altri soldi agli Stati.

Infatti questi Monoclonali, non sarebbero come la utile e funzionante cura dell’amato Dottor De Donno (non ditelo ai Fake News Media), che veniva data ai pazienti ospedalizzati.

Queste cure, questi geni le vogliono prescrivere alle persone Sane.
Si hai capito bene, persone che non hanno nulla, dovrebbero spararsi qualche spada di Monoclonali by Big Pharma, i quali non hanno nemmeno durata permanente ma forse solo semestrale.

Va bene tutto, però non posso credere davvero a tutto.
Passi per la mascherina all’aperto in assenza di emergenza.
Passi per il rinchiudere come sorci le persone in casa per curarle da una malattia che non hanno (lockdown).
Passino i Tamponi alle persone Sane, ma non esageriamo:

“Sono proteine prodotte in laboratorio che imitano la capacità del sistema immunitario di combattere i virus. Saranno commercializzati a breve, per “uso emergenziale”, per cui non avranno autorizzazioni come farmaci normali, esattamente come i “vaccini” anti-Covid.
Il loro target è la Spike, cioè devono neutralizzare la proteina e bloccare l’ingresso dei virus nelle cellule impedendo la replicazione. Neutralizzano la spike, non l’mRNA o il vettore a DNA, ma quello che viene prodotto dal siero (e la spike) continuerà ad essere prodotto grazie a ulteriori inoculi.
Infine costano cifre esorbitanti: una fialetta oscilla tra i 1.600 e i 2.000 dollari”.

I vaccini non ve li toglierete dai Piedi. Il Business è partito. Approvando come sperimentali anche questi monoclonali, è possibile proseguire con i vaccini, senza entrare in contrasto con la legge.

Queste istituzioni sanitarie pensano davvero a noi e noi li ringraziamo.
I farmaci che curano i sani hanno salvato miliardi di vite e noi ringraziamo.

Ah…visto che ci siete e volete entrare nel nuovo mondo, le Case Farmaceutiche saranno in mano agli Stati, proprio per evitare che qualcuno lucri sulla vita delle persone.

Big Pharma ha ancora qualche anno di autonomia.
Sfruttasse la Bolla finchè gonfia.

STAY TUNED

Precedente GREEN PASS: I MILITARI ITALIANI PRENDONO POSIZIONE Successivo FRANCIA MANIFESTAZIONE NO GREEN PASS 31 LUGLIO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.