PAPA BENEDETTO XVI È LIBERO DI ESPRIMERSI ?

Qualcuno di voi aveva insinuato che le profezie sui due Papi di Katerina Emmerich – mistica tedesca morta nel 1824 – la quale affermava che il Santo padre sarebbe stato rinchiuso a Roma isolato e maltrattato, fossero sciocchezze e che la mistica “poteva riferirsi a qualsiasi periodo storico”, non al nostro. Bene, vediamo “come butta” nella Chiesa oggi.

L’arcivescovo Marchetto – segretario per la politica di accoglienza (Migranti e Itineranti) molto vicino a Bergoglio: “Papa Ratzinger va demitizzato, è un vescovo come tanti altri. Ora decide Papa Bergoglio”.

Ricorderete che l’ufficio stampa del Vaticano ha comunicato che Benedetto XVI ha chiesto al cardinle Robert Sarah di ritirare la propria firma dal nuovo libro contenente la critica a Bergoglio sulla decisione di far sposare i sacerdoti. Una dichiarazione che insospettisce molti, in quanto sappiamo che Papa Ratzinger è contrario al matrimonio dei prelati e non si capisce perchè avrebbe cambiato idea all’improvviso.

Quindi viene il sospetto che Papa Benedetto XVI sia sottoposto a pressioni se non addirittura minacce – tanto da arrivare a chiedere al cardinale Robert Sarah di ritirare la doppia firma dal libro in uscita.

Cosa dice la mistica Katerina Emmerich nella sua profezia?

“La scorsa notte sono stata condotta a Roma dove il Santo Padre, immerso nel suo dolore, è ancora nascosto per evitare le incombenze pericolose. Egli è molto debole ed esausto per i dolori, le preoccupazioni e le preghiere. Ora può fidarsi solo di poche persone; è principalmente per questa ragione che deve nascondersi”.

Precedente ANCHE I PRETI POTRANNO SPOSARSI Successivo ALTRI ARRIVI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.