OMICRON E’ COME UN VACCINO: PANDEMIA FINITA E TUTTI A CASA

A quanto pare la narrazione pandemica sta virando molto velocemente. Dicembre 2021 è sempre stato indicato come mese finale e di svolta. Oramai anche i Fake News Media parlano apertamente di fine pandemia entro Pasqua 2022.

Sappiamo benissimo che faranno di tutto per tenere in piedi le restrizioni (vedi Tessera Verde) nonostante l’emergenza finita.
Ma i Good People lotteranno per toglierle.

Il Presidente Putin anche questa volta ha parlato chiaro. Se la variante Delta era più contagiosa ma meno pericolosa, quella Omicron è la mutazione finale che rende il virus endemico (come l’influenza), e quindi non più pericoloso. Insomma finalmente potremo convivere col virus.

Il Presidente Putin sgancia la bomba: “Omicron potrebbe essere come un vaccino”.

Putin: “Non mettiamo le mani avanti, è prematuro. Non è virulento, alcuni specialisti lo chiamano un vaccino vivo.”

I vaccini vivi contengono una forma attenuata del virus che è in grado di produrre la risposta immunologica ma non è in grado di far ammalare la persona. Putin ritiene perciò Omicron come un vaccino.

Significa che chi si prende Omicron è come se si vaccinasse. In pratica sviluppa gli anticorpi senza però subire i sintomi della malattia.

Il Presidente Putin fa capire tra le righe che la Pandemia è finita. La si può smettere con i sieri magici e la si può smettere con le restrizioni.

E’ tempo di tirare le somme.
Chi ha generato terrore. Chi ha lucrato sulle sofferenze. Chi ha imposto farmaci affatto necessari. Chi ha ingannato le popolazioni, fornendo soluzioni non adeguate e nascondendo quelle reali, sarà severamente punito.

PER LORO NON CI SARA’ GIUDIZIO.

Non ci sarà Vendetta, ci sarà GIUSTIZIA.

STAY TUNED

Precedente TRUMP ONORA I CADUTI DI PEARL HARBOR Successivo DIMISSIONI DI MASSA IL SISTEMA CROLLA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.