NUOVE MAIL PUBBLICATE DI HUNTER BIDEN: AFFARI CON JEFF COOPER

Nuove e-mail intercettate al figlio di Joe Biden, Hunter.

Cooper è il fondatore di una società di investimento chiamata Eudora Global e CEO di una “impresa internazionale di giochi online” chiamata Ocho Global.
Nel 2011, il presidente Barack Obama ha invitato Cooper alla Casa Bianca per cenare con il presidente coreano.

Le e-mail scoperte di recente mostrano che Hunter Biden e Cooper hanno discusso i piani per includere l’allora vicepresidente Joe Biden nei futuri piani aziendali.

Le e-mail bomba danno credito a coloro che affermano che Joe Biden faceva parte di uno schema pay-for-play.

Cooper era coinvolto con Hunter e con i suoi affari molto scrupolosi in Ucraina, dove secondo quanto riferito, Hunter veniva pagato circa $ 50.000 al mese per sedere nel consiglio della compagnia di gas Burisma e in altri angoli bui del mondo.

All’inizio del 2013, un altro associato ha collegato Cooper e Hunter a un potenziale contatto latinoamericano, affermando:

“Voglio presentarvi Hunter Biden e Jeff Cooper, che state investendo in diversi settori tecnologici, e più recentemente in quello del gioco d’azzardo. Sono interessati ad esplorare il mercato cileno”.

Cooper e Hunter Biden speravano di organizzare feste con miliardari in tutto il mondo per creare “un gruppo di cooperazione globale che si assisterà a vicenda nelle nostre rispettive regioni in qualunque modo possibile”.

Precedente RUNBECK ECCO COSA HANNO SCOPERTO I PATRIOTI Successivo HILLARY CLINTON: VACCINATI E RIAVRAI INDIETRO LA TUA VITA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.