NESSUNA PIETA’ PER I MILITARI TRADITORI

Se riesci a sostituire anche i Generali dell’esercito che lavorano alle spalle della nazione, non essendo il Presidente in carica, stai compiendo un’azione di forza. Stai dimostrando 2 cose:
– Sei in totale controllo;
– Sei ancora il Presidente degli Stati Uniti, quindi il Commander in Chief.

Milley deve prendere ordini dal suo Commander, a qualunque costo. E’ così che funziona la scala gerarchica. Se il Generale Milley ha tentato un’azione di forza contro il suo Commander, se Milley ha tramato contro il suo Presidente e quindi contro gli Stati Uniti d’America, ha commesso ALTO TRADIMENTO.
I militari lo sanno bene, chi cospira contro la Costituzione, riceve la pena massima.

DRENA LA PALUDE!
DRENALA FINO IN FONDO!

“Se la storia del generale Mark Milley, lo “scemo”, lo stesso leader fallito che ha progettato il peggior ritiro da un paese, l’Afghanistan, nella storia degli Stati Uniti, lasciando dietro di sé molti soldati morti e feriti, molti cittadini americani e 85 miliardi di dollari del più recente e l’equipaggiamento militare più sofisticato al mondo, e la reputazione del nostro Paese, è vera, quindi presumo che sarebbe stato processato per TRADIMENTO in quanto avrebbe avuto a che fare con la sua controparte cinese alle spalle del Presidente e dicendo alla Cina che avrebbe dato loro una notifica “di un attacco”. Non posso farlo!

La buona notizia è che la storia è Fake News inventata da un generale debole e inefficace insieme a due autori a cui mi sono rifiutato di rilasciare un’intervista perché scrivono fiction, non fatti. Dovrebbero essere intraprese azioni immediate contro Milley, e generali migliori nelle nostre forze armate, di cui abbiamo molti, dovrebbero essere coinvolti in modo che un altro disastro in Afghanistan non si ripeta mai più. Ricorda, sono stato io a eliminare il 100% del califfato dell’ISIS. Milley ha detto che non si poteva fare!

Per la cronaca, non ho mai nemmeno pensato di attaccare la Cina, e la Cina lo sa. Le persone che hanno inventato la storia sono malate e dementi, e le persone che la stampano sono altrettanto cattive. In effetti, sono l’unico presidente da decenni a non aver coinvolto gli Stati Uniti in una guerra, un fatto ben noto che viene raramente riportato”.

President DONALD J. TRUMP
15 Settembre 2021
BEDMINSTER

Precedente TRUMP: TUTTI SI DIMETTONO ALLA HOMELAND SECURITY Successivo I GENERALI CONTRO MARK MILLEY

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.