MANIFESTO DEI 400 DOCENTI CONTRO IL GREEN PASS

I Media continuano a ripetere che i Novax sono pochi, impreparati, timorosi e che non li ascolta nessuno.

Balle, bugie, Fake News, appunto!

Dobbiamo fare qualcosa, dobbiamo ribattezzare i Media, Fake News Media… ed è quello che abbiamo fatto.

Cosa accade quando i Fake News Media affermano che solo gli ignoranti non vogliono benedirsi col sacro siero di produzione privata?

Si scatenano le risatine.

Cosa avviene quando invece veniamo a sapere che proprio le fasce culturalmente più elevate, rifiutano il sacro siero in assenza di emergenza e di malattia?

Rimettiamo le cose al loro naturale posto.
Pane al pane, vino al vino:

“Quella del ‘green pass’ è una misura straordinaria, peraltro dai contorni applicativi tutt’altro che chiari, che, come tale, comporta rischi evidenti, soprattutto se dovesse essere prorogata oltre il 31 dicembre, facendo affiorare alla mente altri precedenti storici che mai avremmo voluto ripercorrere. Auspichiamo che si avvii un serio dibattito politico, nella società e nel mondo accademico tutto (incluse le sue fondamentali componenti amministrativa e studentesca), per evitare ogni penalizzazione di specifiche categorie di persone in base alle loro scelte personali e ai loro convincimenti, per garantire il diritto allo studio e alla ricerca e l’accesso universale, non discriminatorio e privo di oneri aggiuntivi (che sono, di fatto, discriminatori) a servizi universitari. Chiediamo pertanto che venga abolita e rifiutata ogni forma di discriminazione”, concludono gli oltre 400 docenti che hanno sottoscritto il manifesto.
Tra questi ha firmato anche Alessandro Barbero uno dei più importanti e conosciuti divulgatori italiani.

ADESSO NON HAI PIU’ SCUSE.

Siamo tanti, siamo preparati, siamo inarrestabili!

STAY TUNED

Precedente PRENDI CONSAPEVOLEZZA: C'È UN PIANO Successivo NON CONFONDERE IL PIANO CON LA MAGIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.