MANCANO SCHEDE POSTALI ALL’ APPELLO IN GEORGIA

“Abbiamo riferito un paio di mesi fa che lo stato della Georgia ha certificato i risultati delle elezioni presidenziali del 2020 nonostante non abbia la documentazione della catena di custodia per 460.000 voti nelle elezioni senza dubbio a favore di Joe Biden. Questi documenti legalmente richiesti non interessavano il segretario di Stato corrotto Brad Raffensperger, che ha dato l’elezione a Joe Biden con solo 10.000 voti di vantaggio.

Al 3 marzo, solo 56 delle 159 contee della Georgia hanno fornito i dati del modulo di trasferimento delle schede elettorali al Georgia Star News.

In altre parole, non esiste una catena di custodia per il 67,5 percento – circa 404.691 – dei 600.000 voti assenti stimati tramite schede postali depositate in cassette postali e consegnate ai registrar della contea e conteggiate nelle elezioni presidenziali della Georgia del 2020.

Circa il tre per cento dei 404.000 voti – tramite schede postali depositate in cassette postali e consegnate ai cancellieri della contea – sono state contate.”

Precedente DICHIARAZIONE DONALD J. TRUMP 4 MARZO Successivo STATO DI NEW YORK: LA PANDEMIA ADESSO LA GESTISCONO I PATRIOTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.