L’ULTIMO MESSAGGIO DI GHEDDAFI A BERLUSCONI

Il 20 ottobre 2011 veniva barbaramente linciato e massacrato Gheddafi, per conto della Francia – Sarkozy – e del clan dei Clinton (esportatori di democrazia).
Questo l’ultimo suo messaggio a Berlusconi:

“Caro Silvio,
ti faccio pervenire questa lettera per il tramite di tuoi concittadini, giunti in Libia per portarci il loro sostegno in un momento così difficile per il popolo della Grande Giamahiriya. Sono rimasto sorpreso dall’atteggiamento d’un amico con cui avevo già siglato un trattato d’amicizia favorevole ai rispettivi popoli. Avrei sperato, da parte tua, che almeno t’interessassi ai fatti e tentassi una mediazione, prima di dare il tuo sostegno a questa guerra.
Non ti biasimo per ciò di cui non sei responsabile, perché so bene che non eri favorevole a quest’azione nefasta, che non fa onore né a te né al popolo italiano.
Ma credo che tu abbia ancora la possibilità di fare marcia indietro e di far prevalere l’interesse dei nostri due popoli.
Stai certo che io e il mio popolo siamo disposti a voltare e a dimenticare questa pagina nera nelle relazioni privilegiate che legano il popolo libico al popolo italiano.
Ferma i bombardamenti che uccidono i nostri fratelli libici e i nostri figli. Parla con i tuoi amici ed alleati per giungere a una soluzione che garantisca al grande popolo libico una scelta in totale libertà di chi lo deve dirigere, perché cessi quest’aggressione contro il mio paese .

Spero che Dio onnipotente ti guidi sul cammino della giustizia [nello scopo di fare cessare questo bagno di sangue che subisce il mio paese, la Libia]”.

Precedente COSA SUCCEDE IN CILE ? Successivo GLI ADULTI SAREBBERO CEDULONI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.