L’INTERVISTA A JUST THE NEWS E’ UNO SPARTIACQUE

Il Presidente Trump è intervistato per Just the News e dall’atteggiamento che ha avuto, capiamo che la narrazione dei Patrioti è cambiata.

I primi mesi sono stati sulle loro e non hanno rilasciato interviste. In una seconda fase hanno rilasciato interviste e fatto eventi in cui lamentavano pesanti frodi elettorali. E’ iniziata ufficialmente una Terza fase, che potremmo definire “riprendersi il Paese”.
E’ sempre più difficile non pensare ad un suo ritorno.
Le prove delle frodi stanno pesantemente venendo documentate ed in via di certificazione.
Trump non parla più di 2024 e nemmeno di 2022. Quando gli viene detto che molta gente è convinta che sarà reintegrato ad Agosto, evita semplicemente di commentare …
Qui qualcosa bolle in pentola.

Commenta così la narrazione ufficiale: “E’ evidente che l’elezione è stata rubata ma non so perché i Mainstream Media si rifiutano di parlarne”.

Lui lo sa benissimo, ma fa parte del Piano, esporli senza pietà, mostrare al pubblico che i Media seguono una linea politica, non raccontano i fatti.

Infine alla domanda diretta sulla possibilità di essere reintegrato appena certificate le frodi, di nuovo non smentisce, semplicemente non commenta:

“Non ho intenzione di commentare su questo. Vedrò solo cosa succede. Se l’elezione è stata fraudolenta, la gente dovrà prendere una decisione… Quindi dovremo vedere cosa succede”.

Eppure afferma: “La gente dovrà prendere una decisione”.

Ancora una volta espone i fatti e lascia alla popolazione la possibilità di scegliere il proprio destino.

La Verità verrà fuori sempre più pesantemente e non potranno far nulla per fermarla.

STAY TUNED

Precedente SEA BREEZE Successivo TRUMP: NON HO MAI AMMESSO LA SCONFITTA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.