LETTERA DAL GENERAL FLYNN: SEGUI LA MISSIONE

“Come finire la partigianeria. Il mio cuore soffre quando vedo quanti Americani stanno soffrendo oggi per la solitudine. I legami della comunità che hanno così spesso ancorato la nostra Repubblica a resistere alle più feroci tempeste sono stati tagliati davanti ai nostri occhi.

Il cameratismo che ha dato ai patrioti la forza di combattere ė stato lentamente dissipato in un mare di isolamento. Nel vuoto si insinua l’amarezza del partito e della divisione che rende i principi fondamentali dell’America vulnerabili agli attacchi delle forze oscure. In un tempo dove così tanti Americani sono isolati e divisi, quello di cui abbiamo bisogno più di tutto sono queste icone che hanno unito i nostri cittadini per generazioni. Abbiamo tutti bisogno di ricordare che altri patrioti sono ancora accanto a noi anche se non li possiamo vedere.

Io credo che la Bandiera Americana e il Giuramento di Fedeltà sono due dei più importanti simboli nazionali che abbiamo. Nessun sentimento partigiano dovrebbe essere capace di mischiare la nostra volontà di unirci per la libertà e la giustizia per tutti. Tristemente, alcuni hanno continuato nella nozione che la Bandiera e il Giuramento siano simboli politici piuttosto che dichiarazioni unificanti di lealtà verso ideali molto più alti. Forse queste tristi persone devono arrivare a credere che tutto ė partito.

Tuttavia, le loro false rivendicazioni dovrebbero renderci più veementi sul fatto che non ci arrenderemo mai di fronte alla nostra Bandiera o al nostro Giuramento di Fedeltà per buttare nella pattumiera o dimenticare il nostro patrimonio nazionale. A quelli che definiscono la bandiera un simbolo Repubblicano, vi indico i molti milioni di Democratici che hanno orgogliosamente marciato sotto la sua bandiera nelle forze armate degli Stati Uniti.

Coloro che entrano nell’esercito devono mettere da parte differenze partigiane nell’esercizio dei loro doveri. Infatti, loro lavorano insieme per completare la missione. Questo è vero, non solo per i militari oggi, ma per tutta la nostra storia nazionale. Un militare che si chiamava George Washington, disse: ” lasciatemi … mettervi in guardia nel modo più solenne sugli effetti nefasti dello spirito di partito in generale”.

L’avvertimento di Washington era che i cittadini non dovevano concentrarsi sul partito dimenticando i loro comuni valori come Americani. Non è ragguardevole quanto è stato profetico l’avvertimento di Washington?

Se vogliamo invertire la rotta del terribile stallo della partigianeria, dobbiamo radunarci ancora una volta attorno alla nostra missione comune, come fanno gli uomini in servizio tra i militari. Oggi la nostra missione è preservare la libertà delle generazioni future. È onorare la bandiera e la Repubblica che rappresenta.

Spero che vorrete sbandierare con orgoglio la nostra bandiera nel Memorial Day, Giorno della Bandiera, il Giorno dell’Indipendenza e in ogni altro giorno dell’anno. La chiamata a riprendersi l’America resta sulle spalle di ogni cittadino in modo patriottico individualmente, ma noi dobbiamo lavorare insieme per vedere compiuto un significativo cambiamento.

Lasciate che questa bandiera sia il vostro faro per altri patrioti, e lasciate che il Giuramento di Fedeltà sia la vostra parola d’ordine. Grazie per aver scelto di rappresentare il Paese. Molto presto, riveleremo la strategia per portare gli Americani a “Alza la Bandiera, dì il Giuramento”. Con affetto.

Generale Michael T. Flynn”.

Precedente LA RISOLUZIONE EUROPEA OSTILE CONTRO PUTIN Successivo L' ASSALTO AL CAMPIDOGLIO DEL 6 GENNAIO: STA VENENDO FUORI TUTTA LA VERITA'

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.