LE MAIL DI FAUCI: FARE PRESSIONE SU RON DESANTIS

La Florida è uno degli Stati di Patrioti che ha meglio resistito alla follia progressista del blocco totale, tanto amata dal Movimento China Stelle, che ha distrutto l’economia e soprattutto lo spirito dei cittadini italiani.

Il Patriota Ron DeSantis impose solo delle chiusure parziali. La casta medica americana decise di intervenire per costringerlo a chiudere tutto.

Ecco cosa abbiamo scoperto dalle mail di Fauci.
Uno scambio di e-mail tra Anthony Fauci e un medico della Florida del marzo 2020, mostra che Fauci ha promesso di fare pressione sull’allora presidente Donald Trump, per intimidire il Governatore della Florida Ron DeSantis, affinché chiudesse le palestre, bar e spiagge.

Entrambi i medici si arrabbiarono con i cittadini che esercitavano la loro libertà individuale, con Fauci che affermava di aver urlato durante le interviste televisive “da 2 a 5 volte a notte” quando vide i giovani divertirsi.

Fauci allora scrisse al dottor Brust della Florida per stabilire il Piano di azione per far crollare Ron DeSantis.

Fauci a Brust: “Sono molto sorpreso che il governatore DeSantis non abbia completamente chiuso i bar, anche se servono cibo. Solo da asporto. Ne parlerò domani alla riunione della task force. Per favore prenditi cura di te stesso. Sei un guerriero indispensabile in prima linea.”

Precedente MIKE POMPEO: SAPPIAMO TUTTO Successivo TRUMP LEGACY

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.