L’ATTACCO DI GIORGIA MELONI AL GOVERNO

Adesso lo scenario cambierà visibilmente.
Un grande partito italiano (forse il più grande per numero di elettori) finalmente viene allo scoperto e attacca frontalmente il Governo.

Tamponi anche per i punturati?
Una follia medico-scientifica che non ha nessuna giustificazione, se non il controllo.

La Verità viene fuori.
Adesso i Fake News Media si scateneranno per difendere il Governo di non eletti.

Ne vedremo delle belle.

STAY TUNED

“Le scelte del Governo Draghi, sia nella lotta alla pandemia sia nella comunicazione, hanno prodotto un disastro senza precedenti: far credere agli italiani che la vaccinazione avrebbe reso immuni dal Covid e che sarebbe bastato il green pass per avere la “garanzia di ritrovarsi tra persone non contagiose”.

Aver imposto, con il decreto Festività, il tampone anche ai vaccinati è la conferma che tutto quello che ci è stato raccontato finora dall’Esecutivo e dalla grande stampa era falso e che decine di milioni di italiani sono stati spinti a comportamenti superficiali che esponevano al rischio contagio per un’informazione sbagliata.

A questo si aggiunge un’altra grave responsabilità: aver spaccato la società tra buoni e cattivi, creando di volta in volta nemici da combattere per coprire i propri fallimenti. Il Governo faccia mea culpa e ammetta i suoi errori”.

GIORGIA MELONI (27 Dicembre 2021)

Precedente GUARDATI BENE DAI FALSI PROFETI Successivo DEPOSITO DI DURHAM AL TRIBUNALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.