LA TESTA DI PONTE

LA MODERNA SVEZIA

“STOCCOLMA (SVEZIA) -Terza notte di scontri alla periferia di Stoccolma, con una trentina di auto e numerosi edifici dati alle fiamme dagli attivisti del gruppo Megafonen, un’organizzazione per la difesa dei diritti degli immigrati. Vetture sono state date alle fiamme nella notte fra sabato e domenica nelle periferie povere di Stoccolma e poliziotti sono stati presi a sassate da giovani immigrati. I manifestanti hanno incendiato una scuola e un asilo e hanno lanciato sassi contro i mezzi dei vigili del fuoco e della polizia”(Fonte Rai).

Questa situazione esasperata, ricorda una particolare tecnica militare chiamata “La Testa di Ponte”.
Si fa inserire un manipolo di soldati di nascosto, all’ interno della nazione da invadere.
I soldati nemici inizieranno a devastare la nazione dall’ interno, in attesa dell’ attacco finale dell’ esercito alle porte della nazione.

COSA FARE PER PREVENIRE LE TESTE DI PONTE:

  • Non ammassare i clandestini tutti in ghetti e baraccopoli, perchè sono troppi e quindi ingestibili, ma redistribuirli in gruppetti per tutto il territorio.
  • rafforzare il numero di forze dell’ ordine.
  • non far raggiungere mai numeri sopra l’ 8% (della popolazione autoctona) a maschi in età militare (dai 18 ai 35 anni).
  • non far scendere a terra clandestini che hanno seguito un addestramento militare o hanno precedenti nella delinquenza organizzata.
Precedente L' ULTIMO ESEMPIO DI SOVRANITA' POLITICA Successivo IL GRANO CANADESE 2019

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.