LA RUSSIA ROMPE IL RAPPORTO CON LA NATO

La politica estera è in mano ai Patrioti e oramai è evidente.

Fidati di loro, hanno tutto sotto controllo.

L’esercito dei nemici dei popoli va smantellato.

Ed è quello che sta accadendo.
Trump non è al Governo, eppure la politica estera segue il pilota automatico…

“La Russia ha deciso di rompere ogni rapporto con la NATO. Dal prossimo novembre, la rappresentanza del patto atlantico a Mosca dovrà lasciare il Paese. Sappiamo che la NATO non è mai stata in alcun modo una alleanza dedita a promuovere la pace e la stabilità dell’Occidente e del mondo.

Il vero scopo della NATO è stato sin dal principio quello di punire ed eliminare coloro che rappresentavano una minaccia per i piani del disegno mondialista. A questo proposito possiamo citare gli esempi di Muammar Gheddafi e di Slobodan Milosevic rovesciati e uccisi dal blocco euro-atlantico.

Abbiamo visto però recentemente che la cosiddetta amministrazione Biden, o meglio i militari fedeli a Trump che la governano, ha dato un colpo fatale all’alleanza attraverso la firma dell’accordo tra Stati Uniti e Australia per la fornitura di sottomarini nucleari.

Ora la mossa di Mosca isola ancora di più la NATO. Il blocco euro-atlantico sta morendo. Il Nuovo Ordine Mondiale sta perdendo il suo braccio armato senza il quale non ha alcuna possibilità di dare vita ad un supergoverno globale”.

Cesare Sacchetti

US President Donald Trump (L) and Russia’s President Vladimir Putin wait ahead a meeting in Helsinki, on July 16, 2018. (Photo by Brendan Smialowski / AFP) (Photo credit should read BRENDAN SMIALOWSKI/AFP/Getty Images)
Precedente IL MISSILE IPERSONICO CINESE Successivo MANTIENI LA TUA POSIZIONE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.