LA RUSSIA AVVISA JOE BIDEN: STIAMO MONITORANDO LA PERSECUZIONE DEI CITTADINI IMPLICATI IL 6 GENNAIO

Come sappiamo per ora è fallito il tentativo dei Democratici di attivare una Commissione intorno agli eventi del 6 Gennaio 2021 al Campidoglio.

L’FBI ha tutte le informazioni, ci sono centinaia di filmati e testimonianze dei partecipanti. Si è anche scoperta la presenza di gruppi di anarchici infiltrati.
Anzi, probabilmente sarebbero ex uomini dell’ FBI che hanno organizzato l’ingresso al Campidoglio:

Come se non bastasse ci sono le testimonianze di Mark Meadow che afferma che Trump, ancora Presidente, si offrì, il 6 Gennaio, di mandare al Campidoglio 10000 soldati della Guardia Nazionale. Ma qualcuno tra Pentagono e FBI lo impedì.

Nonostante queste innumerevoli prove (a questo punto chiediamoci se esista una magistratura) i Democratici continuano a richiedere una commissione che indaghi (non sui fatti) sui cittadini che hanno partecipato pacificamente quel giorno.

Ancora una volta intervengono i Patrioti in difesa dei GOOD PEOPLE, questa volta dalla Russia.
La Russia in realtà è già intervenuta un’altra volta (Febbraio 2021), in quanto scoprì che l’FBI aveva aperto più di 400 casi penali e aveva richiesto più di 500 mandati di perquisizione e mandati di comparizione per i sospetti; aveva anche arrestato circa 200 persone.

Insomma è iniziata una caccia e una persecuzione all’uomo comune, invece di prendersela con cospiratori veri. Eppure il Commander rassicurò i suoi cittadini che nessuno avrebbe torto loro un capello.

Patriota chiama, Patriota risponde. I Russi tornano ad avvisare Joe Biden a solo due settimane dal loro incontro a Ginevra:

“Il ministro degli Esteri russo Lavrov afferma che la Russia sta monitorando la persecuzione di coloro che sono dietro la rivolta del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti, accennando a violazioni dei diritti umani e dell’opposizione”.

I Patrioti sono coordinati e non permetteranno scorrettezze da parte dei nemici dei popoli.
I cittadini per bene vanno lasciati in pace e non vanno perseguitati.

Il ticchettio dell’orologio diventa sempre più fastidioso.
Il loro tempo sta per volgere al termine.

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI

STAY TUNED

Precedente SORGA UN CAVALIERE Successivo POSSONO CAMBIARE I DETTAGLI MA IL PIANO NON CAMBIA: INSURRECTION ACT

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.