LA RISOLUZIONE EUROPEA OSTILE CONTRO PUTIN

Il Parlamento europeo ha rilasciato un rapporto il 5 maggio, rivolto esplicitamente alla Russia.
Il rapporto è un attacco puro e una dichiarazione aperta alle ostilità.

Le chiamano “raccomandazioni” del Parlamento europeo concernenti la direzione delle relazioni politiche UE-Russia, alle quali ogni singolo Stato europeo dovrà attenersi.

Alcuni punti del rapporto:

– L’UE, insieme alla NATO e ai partner internazionali, dovrebbe scoraggiare la Russia e mantenere la stabilità nella regione del partenariato orientale (farli sloggiare militarmente)

– L’UE deve sganciarsi dalla dipendenza al gas russo fintanto che Putin sarà presidente…

– L’UE dovrebbe avviare indagini internazionali, contribuendovi, sui crimini commessi dal “regime” del Presidente Putin contro il popolo russo nonché sui crimini commessi dal regime di Lukashenko in Bielorussia; nel contesto di tali indagini, l’UE dovrebbe istituire una task force di consulenti per assistere le indagini, i processi e l’istituzione di tribunali dell’UE a livello nazionale e internazionale e riferire periodicamente al Parlamento sullo stato delle libertà politiche in Russia;

– L’UE dovrebbe reagire alla propaganda in lingua russa del regime del Presidente Putin e sostenere la creazione di un canale televisivo russo libero che trasmetta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (questa è clamorosa, in pratica fare propaganda Ue tramite una televisione all’ interno della Russia);

– L’UE deve essere disposta a non riconoscere il parlamento russo e a chiedere la sospensione della Russia dalle organizzazioni internazionali con assemblee parlamentari qualora i risultati delle elezioni parlamentari del 2021 in Russia siano riconosciuti come fraudolenti;

Questi solo alcuni dei punti della “magnifica” risoluzione del Parlamento europeo, pagato con i nostri soldi. La risoluzione è specifica nei confronti del Presidente Putin (regolarmente eletto – cosa che non si può dire in molte nazioni europee).

Dico solo una cosa:
– Loro non hanno il coprifuoco
– Non hanno divieto di spostamento
– Non hanno l’ obbligo di indossare maschere facciali
– Hanno il diritto di vedere i loro parenti negli ospedali
– Hanno la libertà di tenere aperti i negozi.

Di cosa stiamo parlando?

Adesso ti dico la Verità:
Tutte le Provocazioni che il Presidente russo sta ricevendo dai non eletti burocrati europei non stanno andando a segno. Putin resta impassibile e continua per la sua strada.

I non eletti a Bruxelles impossibilitati a trovare soluzioni per scatenare una guerra contro la Russia, inventano questa risoluzione – scritta con i piedi – con l’ intento di costringerlo a reagire.

Vogliono la guerra a tutti i costi. Vogliono destituirlo a tutti i costi. Putin non si chiama Giuseppe Conte o Roberto Speranza.

E’ lo stesso errore che i nemici dei Popoli hanno fatto con Trump.
Stanno giocando con le persone sbagliate.

FINIRA’ MALE … PER LORO.

STAY TUNED

Precedente UN PROFESSORE CINESE L' HA DETTO IN DIRETTA: LA CINA HA VINTO LA GUERRA BIOLOGICA Successivo LETTERA DAL GENERAL FLYNN: SEGUI LA MISSIONE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.