LA RISOLUZIONE DELLA CONTEA DI WEBER CONTRO MITT ROMNEY

Sappiamo che il Senatore dello Utah Mitt Romney, membro dell’ Establishment di Washington e traditore del Presidente Donald J. Trump (per aver votato a favore dell’ impeachment) la scorsa settimana è stato fischiato duramente ad una convenction repubblicana.
Qui trovate il video dell’ accaduto:

Ebbene pare non sia finita qui. I Good People tentano di estrometterlo dal partito, dato che rema contro il ritorno del Presidente Trump.

Il GOP della Contea di Weber (Utah) ha votato una Risoluzione per estrometterlo dal Partito (è un modo per cacciare con disonore i traditori). La risoluzione è passata 116-97.

E’ scritto nella risoluzione:
“La Convenzione repubblicana della contea di Weber censura Mitt Romney per i suoi voti per condannare il presidente Trump in due processi di impeachment del Senato degli Stati Uniti che hanno negato il giusto processo del presidente, consentito prove falsificate, non ha fornito tempo adeguato per un’indagine e non ha seguito la Costituzione degli Stati Uniti che afferma che un presidente può essere messo sotto accusa solo per gravi crimini e misfatti”.

Don Guymon, il delegato della contea di Davis che ha scritto la risoluzione sulla censura di Mitt Romney, ha affermato che i voti di impeachment di Romney “hanno danneggiato la Costituzione e il partito”.

A differenza di Romney, il senatore dello Utah Mike Lee ha ricevuto una standing ovation dalla folla quando è salito sul palco.
I Patrioti hanno stabilito chi sarà il loro rappresentante.

Il senatore Lee è stato chiaro: Rafforzare il Governo dei singoli Stati e non accettare più i soprusi del Governo federale Biden:

“Il loro [dei democratici] intero programma è avvolto intorno a un’idea. Fiducia indiscutibile nel governo.
Ci sono alcune verità che non possiamo mai tradire. Siamo gli amministratori del nostro destino.”

Senatore Lee

I PATRIOTI RIPRENDONO IL CONTROLLO DELLE ISTITUZIONI

E I TRADITORI VENGONO PUNITI

STAY TUNED

(In foto il senatore Mitt Romney e il Presidente Trump)

Precedente GLI UOMINI SCHIETTI E DIRETTI SONO I MIGLIORI Successivo MIKE POMPEO CONDIVIDE UN VIDEO SUI SOCIAL

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.