LA NUOVA ERA PRESUPPONE LA PRESA DI COSCIENZA DEL PIANO

Cominciare a prendere in considerazione che possa esistere un Piano per l’umanità, è fondamentale per entrare nella Nuova era.

Sono sempre esistiti Piani.
Lo abbiamo visto recentemente con la nascita dell’Unione Europea.
Furono gli americani a volerla, subito dopo aver vinto la Guerra.
Piazzarono basi Nato in tutta Europa (soprattutto Italia e Germania) e inondarono di fiumi di soldi il Vecchio Continente per la rinascita.

I soldi regalati non sono mai senza condizioni. Gli americani volevano qualcosa in cambio. La dipendenza finanziaria, commerciale e militare dell’Europa “salvata”.

L’Unione Europea sarebbe stata un prolungamento del Deep State americano. La Cia dirigeva le operazioni ed oramai aveva più influenza dei Presidenti degli Stati Uniti. La Bce, organismo totalmente privato, che ora ci sta strangolando col Pnrr, è un prolungamento della Fed americana. I proprietari sono sempre i soliti.

Questo è un piccolo esempio di “Piano” malvagio o “deviato”.

Fino a 20 anni fa, se ti sognavi di dire una cosa del genere, venivi preso per pazzo.
Avrebbero risposto:

“Non esistono Piani. L’umanità procede a caso. La Ue, è solo il frutto degli sforzi di uomini di buona volontà che hanno messo da parte le divergenze, per creare un’alleanza di nazioni e mantenere la pace nel Continente e non commettere più gli orrori della guerra”.

Questa era la favoletta raccontata dai Fake News Media ai nostri genitori, per spegnere le domande e farli continuare a produrre per il Capitale e il consumismo.

I tempi si sono fatti maturi e l’umanità può sapere che si procede tramite un Piano.
Le cose non accadono a caso.
Negli ultimi decenni si è diffusa una letteratura cospirazionista, in cui venivano svelati i Piani malvagi di gruppi di potere semi-occulti. Questo ha indotto le persone a credere che, sì le cose procedessero a caso, ma che ci fossero dei cattivi che ordivano dei complotti contro l’umanità.

È arrivato il momento di fare uno step ulteriore. Quella che hai visto è solo la punta dell’Iceberg, la superficie, la spazzatura.

Esiste anche un Piano dei Buoni, di cui nessuno parla, che è molto più profondo e radicale. E viene da davvero in alto.

Ragionare come se ci fossero dei Piani, è molto diverso. Segui il Piano di Dio o il Piano del demonio?

Come mai è così difficile sapere del Piano?
Perché nessuno ne parla?

Il metodo di conoscenza non è semplicemente razionale e di raccolta di informazioni, ma compete anche il proprio SENTIRE e la Fede. Si aggiunge un ulteriore elemento di indagine. Non solo mentale e meccanico ma di Cuore.

Se fai salti di coscienza ti vengono rivelate parti del Piano, altrimenti continui a credere che procede tutto a caso e resti vittima degli eventi inaspettati e delle narrazioni pilotate dei Fake News Media.

Le informazioni ti arriveranno quando sarai pronto ad accoglierle. Non prima.
STAY TUNED

“Quando il tuo cuore sarà pronto, il Piano ti sarà rivelato”.

Precedente MARZO 2020: BILL GATES PROPONE PASSAPORTI VACCINALI Successivo NON DIMENTICARE L'IMMUNITA' NATURALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.