LA NARRAZIONE INDOTTRINA BAMBINI: INTERVIENE DONALD J. TRUMP

Forse ve lo siete perso…

Il Presidente Trump è sempre più attivo sui mezzi di informazione (fa parte del Piano).

Inizialmente era chiuso a Mar-a-Lago, in Florida, lontano dalla folla e soprattutto dall’occhio indiscreto dei Media.Adesso invece concede continue interviste ed interviene anche fisicamente in diversi eventi.

Il 18 giugno il Presidente Trump ha scritto un editoriale (pensate) sul giornale “Realclearpolitics”.
Vediamo insieme cosa ha scritto:

“Come candidato, la promessa numero uno di Joe Biden era di “unire” l’America. Eppure, nei suoi primi mesi da presidente, la sua priorità numero uno è stata quella di dividere il nostro Paese per razza e genere in ogni momento.

Non c’è esempio più chiaro del nuovo sforzo dell’amministrazione Biden volto a indottrinare gli scolari americani con alcune delle teorie più tossiche e anti-americane mai concepite. È vitale per gli americani capire cosa farebbe questa iniziativa, cosa la spinge e, soprattutto, come possiamo fermarla.

Nelle aule di tutta la nazione, gli studenti vengono sottoposti a un nuovo curriculum progettato per fare loro il lavaggio del cervello con il ridicolo dogma di sinistra noto come “teoria della razza critica”. Il fatto chiave di questa dottrina contorta è che è completamente antitetica a tutto ciò che i normali americani di qualsiasi colore vorrebbero insegnare ai loro figli.

Invece di aiutare i giovani a scoprire che l’America è la nazione più grande, più tollerante e più generosa della storia, insegna loro che l’America è sistematicamente malvagia e che i cuori della nostra gente sono pieni di odio e malizia.

Insegnare anche a un bambino questi messaggi divisivi rasenta l’abuso psicologico. Indottrinare generazioni di bambini con queste idee estreme non è solo immorale, è un programma per il suicidio nazionale.

Eppure questo è esattamente ciò che l’amministrazione Biden ha approvato di recente in una regola pubblicata nel Federal Register volta a infliggere un curriculum critico ispirato alla teoria della razza agli scolari americani.

La regola cita esplicitamente come motivazione il screditato “Progetto 1619” del New York Times. Il Times ha descritto l’obiettivo della sua impresa come la “rieducazione” del popolo americano, e il progetto include anche un piano di lezioni che incoraggia gli studenti a esercitarsi a “cancellare” parti della Dichiarazione di Indipendenza.

La regola Biden cita anche direttamente un attivista di sinistra e uno dei principali sostenitori della teoria critica della razza il cui libro di testo afferma: “L’unico rimedio alla discriminazione passata è la discriminazione presente. L’unico rimedio alla discriminazione attuale è la discriminazione futura”.

Questo è ciò che l’amministrazione Biden vuole insegnare ai bambini americani.

La regola del Dipartimento dell’Istruzione deriva da un ordine esecutivo firmato da Biden nel suo primo giorno in carica. L’ordine di Biden ha abolito la Commissione consultiva del presidente del 1776 che ho creato per onorare i principi fondatori dell’America:

Per fortuna, la maggior parte degli americani si oppone a questa follia. La sinistra l’ha fatta franca fino a questo punto solo perché non abbastanza genitori hanno prestato attenzione e parlato. Ma questo sta cambiando rapidamente. Dalla contea di Loudoun, in Virginia, a Cupertino, in California, i genitori stanno cominciando a far sentire la loro voce contro la rivoluzione culturale di sinistra. Quello di cui hanno bisogno ora è un piano per fermarlo davvero.

[SERVE UN PIANO]

– In primo luogo, ogni legislatore statale dovrebbe vietare ai dollari dei contribuenti di andare a qualsiasi distretto scolastico o posto di lavoro che insegna teoria razziale critica, che intrinsecamente viola le leggi anti-discriminazione esistenti.

– In secondo luogo, ogni stato dovrebbe creare la propria Commissione nel 1776 per esaminare il curriculum della scuola pubblica e garantire che gli studenti ricevano un’educazione patriottica e filoamericana, senza che gli venga insegnato che gli Stati Uniti sono una nazione malvagia.

– Terzo, i genitori hanno il diritto di sapere esattamente cosa viene insegnato ai loro figli.
Gli stati devono approvare leggi che richiedono che tutti i piani di lezione siano messi a disposizione dei genitori: ogni volantino, articolo e lettura dovrebbe essere pubblicato su un portale online che consenta ai genitori di vedere cosa viene insegnato ai loro figli.
Inoltre, in molti luoghi, ci sono regole che impediscono agli studenti di registrare ciò che gli insegnanti dicono in classe. Gli stati e i consigli scolastici dovrebbero stabilire un “diritto di registrazione”.

– Quarto, i genitori devono organizzarsi a livello locale – in ogni distretto scolastico in America – per eliminare “Action Civics” e altre versioni dello sforzo di contorcere l’educazione civica tradizionale in un veicolo per l’indottrinamento politico.
Peggio ancora, la legislazione minaccia di istituire un curriculum nazionale di fatto per la storia e l’educazione civica, corrompere efficacemente gli stati affinché adottino il curriculum antiamericano della sinistra. È di nuovo Common Core, ma molto più estremo. E come Common Core, i genitori devono unirsi per fermare questa nuova presa di potere federale.

– In quinto luogo, ogni genitore che si oppone al materiale insegnato al proprio figlio nella scuola pubblica dovrebbe ottenere un voucher automatico, che gli autorizzi a scegliere un’altra scuola a sua scelta. Il governo non ha il diritto di fare il lavaggio del cervello agli studenti con ideologie controverse contro la volontà dei loro genitori.

– Sesto, gli stati devono riprendere il controllo delle loro scuole di istruzione e degli enti di accreditamento per assicurarsi che non stiano sfornando insegnanti radicalizzati.

– Infine, gli stati devono rompere il monopolio del possesso nelle scuole pubbliche K-12. Originariamente il mandato doveva proteggere gli insegnanti competenti dall’essere soggetti a un’indebita influenza politica; si è trasformato in un meccanismo per proteggere gli insegnanti incompetenti che esercitano essi stessi un’indebita influenza politica sui nostri figli.

– Non commettere errori: il motivo dietro tutta questa follia di sinistra è screditare ed eliminare i maggiori ostacoli alla trasformazione fondamentale dell’America. Per avere successo con il loro programma estremo, i radicali sanno che devono abolire il nostro attaccamento alla Costituzione, alla Dichiarazione di Indipendenza e, soprattutto, all’identità stessa degli americani come popolo libero, orgoglioso e autonomo. La sinistra sa che se riescono a dissolvere la nostra memoria e identità nazionale, possono ottenere il controllo politico totale che bramano.

Una nazione è forte solo quanto il suo spirito. Per i nostri figli, dobbiamo agire prima che sia troppo tardi.

PRESIDENT DONALD J. TRUMP

Precedente GOOGLE HA FINANZIATO LE RICERCHE A WUHAN Successivo SPUNTA UN CARTELLO "TRUMP" IN CALIFORNIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.