LA MELONI È CON SALVINI

Giorgia Meloni come tutte le persone di buon senso, ha manifestato la sua vicinanza a Matteo Salvini in senato, perchè contraria sul processarlo per aver trattenuto per qualche giorno dei clandestini sulla nave Gregoretti.

I concetti che devono passare sono 2:

  • Innanzi tutto un ministro deve avere il diritto di fare il suo lavoro, e purtroppo alcuni giudici che fingono di lavorare per lo stato italiano non lo permettono.
  • la seconda è che la magistratura deve stare al suo posto e non intromettersi nelle questioni politiche. I politici non sono più liberi di fare leggi o di prendere decisioni, perchè i magistrati non lo permettono. La magistratura è diventata una casta molto potente che decide per gli italiani. La magistratura ha deciso che i clandestini devono sbarcare in Italia e qualunque politico proverà ad opporsi, sarà perseguitato.

“Al Senato per manifestare solidarietà a Matteo Salvini, che la sinistra vorrebbe processare per aver fatto il suo lavoro, difendendo i confini italiani. Difendiamo il sacrosanto diritto di un ministro a fare quello per cui gli italiani lo hanno votato, perché senza questa libertà è finita la democrazia”.

Giorgia Meloni
12 febbraio 2020

Precedente AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS Successivo ALTRE CONSIDERAZIONI SUL FESTIVAL

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.