LA LINEA SACRA DI SAN MICHELE

Se vogliamo comprendere perchè l’Italia è stata presa di mira dal “Lato Oscuro”, tocca capire anche cosa è la linea di San Michele.

San Michele è il principio della Forza.

Una Linea Sacra costituita da 7 punti energetici unisce 7 santuari consacrati a San Michele Arcangelo, dall’Irlanda alla Palestina passando per Inghilterra, Francia, Italia e Grecia.

IMPORTANZA STRATEGICA è che l’Italia è l’unica nazione ad avere sul proprio territorio la presenza di due punti della linea energetica immaginaria: l’abbazia di San Michele in Val di Susa e il santuario di Monte Sant’Angelo sul Gargano.

Tutti i sette luoghi toccati da questa linea immaginaria sono carichi di potenti energie ristoratrici che si oppongono a quelle negative o del male.

In conclusione stanno cercando di portare avanti una operazione tendente a colpire direttamente le forze interiori di una grande fetta della popolazione Italiana.

E allora le forze oscure, quelle che vogliono ostacolare l’evoluzione interiore del’umanità, cosa hanno deciso di fare?

ECCO PERCHE’ E’ COSÌ IMPORTANTE L’ITALIA ED ECCO PERCHE’ L’ENERGIA VITALE DEGLI ITALIANI è fondamentale per l’umanità.

«Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, ma non prevalsero e non ci fu piú posto per essi in cielo. Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e Satana, e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli»

(Apocalisse 12:7-9)

Precedente VOGLIONO CREARE IL CAOS AL CONFINE Successivo LA NUOVA CARTA DI CREDITO DEL WEF

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.