LA LETTERA DI MATT GAETZ ALL’FBI: VOGLIAMO TUTTA LA VERITA’ SUL 6 GENNAIO 2021

Prima molti senatori repubblicani, hanno aspramente criticato l’idea di arrestare cittadini comuni che si trovarono lì, il giorno dell'”assalto al Campidoglio” (6 gennaio 2021).

I Senatori Repubblicani hanno lamentato troppi eventi sospetti. Ad esempio la testimonianza dell’ex Capo di Polizia Steven Sund, che individuò gruppi organizzati di anarchici:

Diversi video che hanno mostrato come la Polizia stessa avesse invitato i manifestanti ad entrare all’interno della Struttura:

La testimonianza di Mark Meadows, capo dello Staff della Casa Bianca, il quale affermò che il Pentagono e l’FBI si opposero alla richiesta del Presidente Trump di schierare preventivamente 10000 uomini della guardia nazionale:

Diversi testimoni sul luogo videro agenti provocatori (personaggi pagati per fomentare la folla o infastidirla):

L’arresto di John Sullivan, infiltrato, finto MAGA, che riprese alcune scene di violenza che sembravano premeditate a monte. Sullivan fu pure pagato dalle Tv generaliste per consegnare loro i filmati:

Infine c’è stato l’intervento inaspettato ma decisivo del Presidente Vladimir Putin che ha fatto una domanda provocatoria al giornalista dell’NBC il 14 giugno:

“Hai ordinato tu l’assassinio della donna che è entrata nel congresso e che è stata colpita e uccisa da un poliziotto?”

Con questo ultimo e definitivo tassello, Vladimir Putin ha fatto intendere che ci potrebbe essere stata una regia dietro queste morti.

In pratica gli omicidi sarebbero stati stabiliti giorni prima e si sarebbero assunti agenti federali sotto copertura che avrebbero fomentato la folla ad entrare nel Campidoglio. Una volta entrati nel Campidoglio, i manifestanti MAGA, sarebbero finiti nella loro trappola.

Ecco perché: la polizia così accondiscendente; la quasi totale assenza di difese e di disponibilità di uomini delle forze dell’ordine.

La povera Ashley Bobbit è stata uccisa e dai filmati si vede chiaramente che non stava opponendo resistenza ad un arresto o facendo violenza su alcuno.

Chiedetevi una cosa:
Come mai il Presidente Donald J. Trump da quando è avvenuto il misfatto non l’ha mai nominata, nemmeno di sfuggita?

L’abbiamo sentita nominare per la prima volta dal Presidente putin 3 giorni fa.
Qualcuno ha dato il segnale ai Patrioti?

Evidentemente si, perché appena Putin ne ha parlato in mondo visione (generando un’onda emotiva planetaria), qualcosa si è mosso. Potrebbe davvero essere arrivato il momento in cui Ashley Bobbit troverà giustizia.

Infatti si è attivato il deputato repubblicano Matt Gaetz, il quale ha chiesto al direttore dell’FBI, Christopher Wray, di rivelare completamente il ruolo e il coinvolgimento degli agenti dell’FBI durante la rivolta del 6 gennaio al Campidoglio.

Questa volta il direttore non potrà ignorare la lettera.

LA VERITA’ VERRA’ FINALMENTE FUORI

STAY TUNED

Precedente L'ARIZONA TRACCIA LA STRADA: DIVIETO DI OBBLIGO MASCHERA FACCIALE NELLE UNIVERSITA' Successivo TRUMP ANNUNCIA IL RALLY DEL 26 GIUGNO 2021

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.