LA LETTERA DEL CONGRESSO: JOE BIDEN SI SOTTOPONGA AD UN ESAME MENTALE

Come vi ho spiegato in passato, ci sono non pochi indizi che fanno credere che Joe Biden (il Presidente degli Stati Uniti in carica più anziano della storia) sia stato scelto per la volontà di qualcuno.

Secondo questa “teoria”, lo scopo sarebbe quello di farlo apparire – agli occhi delle masse – totalmente inadatto a ricoprire il ruolo di Presidente. Sia per la sua anziana età, che per il poco carisma ma soprattutto per le difficoltà cognitive (presenti o recitate).

Infatti è molto più credibile far risultare “demente” un anziano signore, rispetto ad un giovane.

Ma perché ordire un Piano tanto strano?
Secondo il 25/o emendamento, se il Presidente degli Stati Uniti non è in grado di esercitare la sua funzione, il Vice-presidente può subentrare.

E sarebbe questo il motivo per il quale avrebbero messo Biden. Kamala prenderebbe il suo posto. Dietro Kamala c’è Hillary Clinton. Quindi con questo trucco riusciranno a rimettere Hillary alla Presidenza senza doverla farla candidare ed eleggere.

Non pensiate che sia un’ipotesi remota, perché il 25/o emendamento prevede 3 possibili scenari. Quando potrebbe subentrare il Vice-Presidente?

– Nel caso della morte del presidente;
– Prevede che il presidente stesso comunichi al presidente della Camera di non essere in grado, per un periodo di tempo, di esercitare i poteri assegnandoli quindi al vice presidente. E’ quello che succede in caso di malattia, intervento chirurgico o comunque di un impedimento transitorio. Con una seconda comunicazione scritta il presidente rientra successivamente in possesso dei pieni poteri;
– prevede che la maggioranza del governo, in una riunione convocata e presieduta dal vicepresidente, stabilisca l’incapacità del presidente (per esempio la demenza senile o un incidente stradale).

[Tombola]

Bene sentite cosa accade:

“L’ ex medico della Casa Bianca Ronny Jackson e 13 rappresentanti del GOP chiedono a Joe Biden di fare un esame mentale”.

Adesso ha un senso vero?

Questa è una lettera dal Congresso degli Stati Uniti, è un documento ufficiale.

Il PIANO procede alla perfezione.

Joe Biden accetterà caldamente la proposta dei Patrioti.

GOD WINS

STAY TUNED

Precedente L'IDROSSICLOROCHINA AI TEMPI DELLA SPAGNOLA Successivo TRUMP: NON VACCINATE I BAMBINI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.