LA GENTILEZZA A VOLTE NASCONDE UN PIANO: G7

Trump ha perfettamente ragione. Perché i Leader europei erano così disponibili con Joe Biden, nonstante si mostrasse palesemente estraniato dal gruppo e confuso?

E’ come quando giochi a Poker e ti manca il quarto. E sai benissimo chi chiamare, mentre ti sfreghi le mani.

(Per l’Italia è la stessa cosa, siamo noi il quarto)

STATEMENT del Presidente Trump:

“…Penso che sia fantastico avere un presidente degli Stati Uniti parte del club e molto disponibile a collaborare”, ha detto il presidente francese Emmanuel Macron.

Questa è stata una citazione del presidente della Francia. Lui e molti altri leader prima di lui, in Francia e in tutta Europa, stavano fregando gli Stati Uniti come mai prima.

Siamo stati trattati molto ingiustamente con orribili accordi commerciali, e pagando per una gran parte della loro difesa. Si stavano approfittando degli Stati Uniti e quindi, ovviamente, a loro piace Biden perché ora potranno tornare ai loro vecchi modi di fregare il nostro paese. Se fossi un leader di questi paesi, anch’io vorrei Biden molto meglio del presidente Trump.

Ora diventeranno molto ricchi fuori dagli Stati Uniti proprio come hanno fatto in passato fino a quando non verrà fatto un cambiamento. Io sono per l’AMERICA PRIMA!”

President DONALD J. TRUMP
12 Giugno 2021
BEDMINSTER

Precedente THANK YOU! Successivo UN RAPPORTO DI PROPUBLICA DICE CHE SOROS HA EVASO LE TASSE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.