LA COMMISSIONE PARTIGIANA SUI FATTI DEL 6 GENNAIO

Il “Unselect Committee” di politici altamente partigiani, un gruppo simile che ha perpetrato la menzogna ormai provata di Russia, Russia, Russia, Ucraina, Ucraina, Ucraina, Impeachment Hoax #1, Impeachment Hoax #2 e molte altre truffe, ha inviato Citazioni in giudizio per molestie il 6 gennaio in modo che il governo degli Stati Uniti possa continuare a perdere tempo mentre Russia, Cina e praticamente ogni altro paese che ha a che fare con la nostra nazione possono continuare a “mangiarci il pranzo” e ridere della stupidità di ciò che è in corso al nostro confine meridionale e il peggior ritiro da una zona di guerra di qualsiasi nazione nella storia, tutto questo mentre i democratici perseguitano e perseguono i repubblicani che è, insieme alle elezioni truccate, essenzialmente tutto ciò che sanno fare. Combatteremo le citazioni in giudizio per privilegio esecutivo e altri motivi, per il bene del nostro Paese, mentre aspettiamo di scoprire se saranno inviate o meno le citazioni ad Antifa e BLM per la morte e la distruzione che hanno causato nel fare a pezzi il nostro democratico città gestite in tutta l’America.

Si spera che il Unselect Committee chiamerà testimoni sulle elezioni presidenziali truccate del 2020, che è la ragione principale per cui centinaia di migliaia di persone sono andate a Washington, DC, in primo luogo. Lascia che il popolo degli Stati Uniti veda i fatti reali, che non possono accadere perché le Fake News si rifiutano di scrivere su di loro.

La caccia alle streghe non finirà mai! Nel frattempo, i Democratici se la cavano con la Russia Scam, e tutte le altre corruzioni che hanno perpetrato nel nostro Paese per tanti anni.

MAKE AMERICA GREAT AGAIN!”

President DONALD J. TRUMP
23 Settembre 2021
BEDMINSTER

Precedente DOMANI DISCUTERO' DEI RISULTATI DEL FORENSIC AUDIT Successivo TRUMP: IL NOSTRO PAESE CON I DEMOCRATS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.