LA CNN VIENE INCASTRATA DA PROJECT VERITAS

Project Veritas colpisce ancora la CNN (quella che nell’ Ultimo Statement, da Trump è stato definita “Fake News Cnn”).

Project Veritas è un giornale indipendente che produce servizi giornalistici di Inchiesta. Il mese scorso ha avuto anche l’ Endorsement di Donald J. Trump, tanto che il Ceo Di Project Veritas è stato invitato a Mar-A-Lago. Trump ha fatto un video da Mar-a-Lago con James O’Keefe (Ceo) in cui dichiarava la sua totale approvazione, anche dopo la denuncia subita dai ragazzi dal New York Times. Qui trovate l’ articolo:

Questa volta invece, hanno mostrato un video in cui hanno ottenuto diverse dichiarazoni dai Giornalisti della Cnn, i quali hanno ammesso di aver creato a tavolino la storia sulla salute di Trump (mano che Trema, incapacità di sollevare pesi) con l’obiettivo di sbatterlo fuori dall’Ufficio Ovale. Hanno addirittura assoldato medici per inventare una diagnosi credibile.

Ottenuto questo traguardo, adesso hanno dichiarato che si concentreranno sulla Crisi Climatica: “La Paura Vende”.

Quindi spingeranno per la narrazione sul surriscaldamento globale e su altri tipi di crisi ambientali (salti di specie di virus, maree, uragani, eruzioni di vulcani, terremoti, glaciazioni, scarsità alimentare, scarsità idrica).

Tutto molto esagerato, perché se presenti un problema (inventato) poi costringi i Governi a trovare le soluzioni. Vedi cosa sta accadendo con la questione della CO2 (anidride carbonica) presentata come nemico numero 1 dell’ ambiente. Per risparmiare CO2 bisogna convertire tutto in elettrico (Green New Deal, lo sponsor principale è Greta Thunberg).

Quindi ci stanno avvisando loro stessi: i progressisti terrorizzeranno con i loro giornali e televisioni le popolazioni, parlando di crisi climatica.

Inutile dirvi di fare attenzione e di non credere a tutto.
Nel video Project Veritas, cerca di scoprire dai giornalisti della CNN, chi è “il mandante”.

Chi è l’ uomo che sta dietro questa narrazione. Chi è che ha costretto i giornalisti della CNN ad inventare le patologie di Donald Trump suggerendo che fosse inadatto a fare il presidente?

Nel Video il giornalista risponde “Jeff Zucker”.
Zucker è uno dei Ceo di alto livello che a Febbraio ha dichiarato che si dimetterà a fine 2021. Qui trovi l’ articolo:

Il Piano dei Patrioti prevede l’ esposizione e poi le dimissioni forzate di tutti i Ceo (soprattutto dei Media). Guarda caso Zucker ha ordinato questa narrazione e subito dopo ha annunciato le sue dimissioni. Coincidenza?

I PATRIOTI CONTINUANO AD AGIRE.

Precedente AUDIT NELLA CONTEA DI MARICOPA IL 22 APRILE: SARANNO VERIFICATE 2,1 MILIONI DI SCHEDE Successivo JOE BIDEN AVVISA IL CONGRESSO CHE HA DICHIARATO L' EMERGENZA NAZIONALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.