LA BATTAGLIA SU BITCOIN: TRUMP LA CHIUDE COSI’

Il Presidente Trump è stato intervistato il 6 giugno da Fox Tv e ha definitivamente espresso il suo parere su Bitcoin, la moneta digitale. Cominciamo davvero a credere che sia in mano ai nemici dei popoli per fare davvero qualcosa di brutto.

Elon Musk con dei Tweet è riuscito a far crollare a picco il valore della valuta (per questo sospettiamo che lavori per i Patrioti).

Qui trovate alcune mosse di scacchi fatte da Musk:

Dopo le azioni di Elon Musk gli Hacker internazionali Anonymous hanno ufficialmente annunciato prossimi attacchi nei confronti del Patron di Tesla, per aver fatto crollare il prezzo delle criptovalute, con i suoi Tweet.

(Gli Anonymous li conoscete già da un decennio. Sarebbero un gruppo di Hacker sovranazionali, che agirebbero per la giustizia e l’equità sociale.
Se volete sapere la mia su di loro: Sono un HOAX, lasciateli perdere.
I Documentari che fanno sono mal recitati e mal costruiti. Sono un HOAX dei nemici dei popoli. Non esiste nessun Anonymous, esistono mercenari che prendono in prestito questo nome).

Il Presidente Donald J. Trump si era già espresso su Bitcoin, nel luglio 2019:

L’altro giorno ha messo la parola fine su questo argomento:
“Bitcoin sembra una truffa, in competizione col dollaro, non mi piace.”

DONALD J. TRUMP

Nota bene, questo non significa che i Patrioti detestino le monete digitali, significa che stanno preparando una moneta dei Popoli e per i Popoli, basata sull’oro…

STAY TUNED

Precedente IL DIPARTIMENTO DELLA DIFESA VIETA LE BANDIERE ARCOBALENO Successivo DAN SCAVINO: UNMUSK OUR CHILDER

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.