LA BATTAGLIA E’ DI TUTTI

La Russia ha attaccato per difendere le Repubbliche Separatiste nel Donbass ma si è presto resa conto che la posta in gioco era molto più alta. Tutto il mondo si è schierato. L’Ucraina non c’entra più nulla, la battaglia è tra le forze del bene e del male.

“La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti”.
(Efesini 6:12)

“Ci siamo resi conto che ora non stiamo affatto parlando dell’Ucraina, ma dell’aggressione contro tutto ciò che è russo: interessi, religione, cultura, lingua, sicurezza, ecc. La reazione frenetica dell’Occidente alle nostre azioni mostra che c’è davvero una battaglia per la vita, ma fino alla morte, per il diritto della Russia di essere sulla mappa politica del mondo nel pieno rispetto dei suoi legittimi interessi”.

(Sergey Lavrov – Ministro degli Esteri della Federazione Russa)

Precedente COME STA ANDANDO IL SOCIAL TRUTH DI TRUMP? Successivo COSA HA DETTO LA FEDERAZIONE RUSSA AL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELLE NAZIONI UNITE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.