L’ UE PRESENTA IL PASSAPORTO VACCINALE

“L’UE ha presentato il passaporto vaccinale. Senza un tampone negativo o il vaccino Covid, non si potrà viaggiare. Il piano di Bruxelles è quello di estendere l’uso del passaporto vaccinale anche per l’accesso ai luoghi pubblici. Senza di esso, “non sarà possibile nè vendere nè comprare.

P.S: il passaporto vaccinale è stato approvato recentemente a Bruxelles al Parlamento europeo che ha votato in massa a favore della procedura accelerata per renderlo esecutivo il prima possibile. Tra quei voti favorevoli, c’erano anche quelli della Lega”.

CESARE SACCHETTI

Questa si chiama bio-politica, il controllo totale dei corpi dei cittadini.
Ti potrai spostare solo se ti sarai messo in corpo quello che il Governo decide.
Avrai diritto a fare le attività normali delle persone normali, solo se assumerai le sostanze che il Governo decide.

Con il decreto sull’ obbligo ai Sanitari di vaccinarsi contro il Covid, pena la sospensione dal lavoro, tu non la stai facendo pagare agli “ignoranti”, tu stai dando il permesso allo Stato di iniettarti sostanze contro la tua volontà.

Ne sei consapevole, spero.
Mi riferisco a tutti quei medici e Presentatori televisivi (senza fare nomi) che sono convinti che se un medico laureato e cosciente, sceglie di non vaccinarsi (per mille motivi) deve essere radiato.

infatti sia la radiazione dell’ operatore sanitario, che la sospensione dal lavoro non retribuita, sarà ad opera del loro ordine professionale di competenza.

Di fatto se vorrai sopravvivere facendo il tuo lavoro – che ricordiamolo non è solo una mansione che dà una retribuzione ma è anche una missione di vita – dovrai accettare che lo Stato ti inietti quello che ha deciso.

Questo, al di là che le punturine per il Covid facciano bene o facciano male, non è etico in nessuno Stato di diritto.

Questo che sia chiaro.
Bisogna dircelo con franchezza.

Stiamo toccando il livello più basso della nostra storia.
Avvallando questa idea di obbligare le persone a immettersi un farmaci contro la propria volontà, consegnate i vostri corpi a delle Corporation private.

Buona fortuna.
E fatevi furbi.

Precedente LIN WOOD SI CANDIDA CON I REPUBBLICANI Successivo LA VICEPRESIDENTE KAMALA NON HA ANCORA UNA RESIDENZA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.