L’ ASSALTO AL CAMPIDOGLIO DEL 6 GENNAIO: STA VENENDO FUORI TUTTA LA VERITA’

Tutti i filmati che hanno trasmesso i Media generalisti riguardo l’ assalto al Campidoglio del 6 gennaio 2021 a Washington DC (che sono costati un impeachment a Donald J. Trump) provengono da un personaggio: John Sullivan.

Per chi volesse saperne di più del personaggio:

In particolare la CNN e la NBC lo hanno pagato fiori di dollari per avere quei filmati e per trasmetterli a livello mondiale.

Quei filmati girarono e fecero apparire Donald Trump come un sobillatore di folle.

Nelle settimane successive sono usciti filmati che smentivano quella narrazione “rivoluzionaria”. Facendoci vedere poliziotti di Washington conniventi con i manifestanti, che aprivano loro le recinzioni per farli entrare. Fino al video diffuso sulla rete qualche giorno fa, in cui si vede la polizia all’ interno del palazzo del Congresso che invita i manifestanti a seguire le procedure, girando per la struttura in maniera non violenta. Sembra tanto un accordo di collaborazione tra Polizia e manifestanti. Questo è il video:

Queste informazioni ribaltano completamente quelle che i video di Sullivan ci avevano fatto intendere. Molti sospettano che Sullivan fosse già preparato, assoldato da qualcuno per girare dei video volutamente incriminanti, per spaventare l’ opinione pubblica.

A distanza di 4 mesi dall’ evento, la vicenda sta avendo un risvolto decisivo. Senti questa:

Il governo degli Stati Uniti, ha confiscato $ 90.000 all’organizzatore antifa BLM che ha venduto le registrazioni dell’ assalto al Campidoglio alla CNN…
John Sullivan, è stato pagato decine di migliaia di dollari dai media per il suo filmato della ribellione del Campidoglio.

Sullivan indossava abbigliamento MAGA e affermava di essere un giornalista indipendente, ma in realtà era un leader ribelle anarchico che incoraggiava la violenza, e diceva alla gente di “bruciare” l’edificio..!!

Sullivan ora deve affrontare in tribunale un totale di otto crimini, comprese le accuse sull’ utilizzo di armi da fuoco legate alla rivolta.

Che succede?
Anche l’ assalto al Campidoglio è un Hoax? Un false Flag?

Guardate che quando intervengono i tribunali significa solo questo:
– I nemici dei popoli stanno perseguitando un povero innocente;
– I Patrioti hanno il totale controllo e stanno ristabilendo l’ ordine.

Io opterei per la seconda …

Continua ad avere FEDE e non fermarti, sarà solo questione di tempo.

STAY TUNED

Precedente LETTERA DAL GENERAL FLYNN: SEGUI LA MISSIONE Successivo ITALIA: OK ALLA SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI AI MINORENNI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.