JUSTIN TRUDEAU VUOLE LA QUARANTENA ANCHE PER I NEGATIVI

Indipendentemente dall’ esito del tampone, i canadesi si dovranno fare la quarantena. Però se il test sarà positivo, se la dovrà fare in strutture governative (non meglio specificate).

Justin Trudeau:”se i vostri test saranno negativi, farete la quarantena a casa. Questa quarantena è obbligatoria e sarà fatta rispettare. Se i vostri test saranno positivi, vi sarà richiesto di fare una quarantena immediata nelle strutture designate dal governo.” (22 Febbraio 2021)

Tutto questo ha a che fare con la scienza e con la sanità?
Ovviamente no.
Per ora non ci sono studi scientifici che confermino inconfutabilmente che l’ asintomatico (chi sta bene ma è positivo ad un test impreciso) contagi.

Chiudere in casa chi è addirittura negativo al test, come lo vogliamo chiamare?

Questo è un leader Progressista molto amico di George Soros. Molti analisti dubitano della sua elezione, dato che anche in Canada è diversi anni che viene utilizzato Dominion Voting System.

Ma noi facciamo finta che sia tutto bello e vada tutto bene.

Questi Leader progressisti non hanno capacità di formulare idee proprie (basta guardarli in faccia), ma prendono ordini da qualcun altro.

Basti Guardare Joe Biden che in una settimana ha fatto 50 Ordini Esecutivi del Presidente (record assoluto).

Oltre che essere una cosa consentita dalla Costituzione americana, ma fortemente sconsigliata (perchè significa aver preso i Pieni Poteri), dimostra inconfutabilmente che Joe Biden quegli Ordini Esecutivi li aveva già pronti da mesi.

E’ evidente che qualcuno glieli ha preparati e lui si è limitato a firmarli, dato il potere che gli è stato conferito a Presidente degli Stati Uniti.

Ora non so voi, ma a me la divisione tra bene e male sembra davvero netta.

Chi non è informato su nulla crede che vada tutto bene.
Non va tutto bene per niente.

Precedente CAMPIDOGLIO: UN TESTIMONE IL 6 GENNAIO HA VISTO AGENTI PROVOCATORI Successivo SYDNEY POWELL NON STA SCHERZANDO PER NULLA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.