JOE BIDEN MANCA GLI APPUNTAMENTI: QUALCOSA NON QUADRA

Il presidente Biden sta annullando un viaggio a Chicago e rimarrà invece a Washington DC, ha annunciato martedì la Casa Bianca.

Sebbene la Casa Bianca affermi che Biden resterà a Washington per continuare a contrattare con i Democratici sulla sua agenda interna, gli addetti ai lavori affermano che il presidente è stato quasi completamente disimpegnato con i procedimenti legislativi a Capitol Hill.

“Il presidente deve prendere il telefono e chiamare la gente”, ha riferito Politico lunedì, citando una “fonte moderata vicina ai colloqui”. La persona ha detto che la Casa Bianca è stata in “modalità di ascolto” per troppo tempo e aveva bisogno di “sbattere la testa” per portare i conti al traguardo.

“Non capisco perché il presidente non stia montando il suo stesso disegno di legge storico”, ha detto un altro democratico moderato della Camera.
Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che il “colpo” (dose) di Covid sta “frustando” Biden.

Il malcontento cresce anche tra i Democrats e Joe Biden sembra seguire l’agenda di Trump. Non ci credi?
Così titola il Fatto Quotidiano:
“Usa, le promesse tradite di Joe Biden: dalla riforma della polizia in nome di Floyd a quelle su immigrazione, aborto e diritto di voto. Cresce il malcontento tra afroamericani e progressisti”.

Così titola Libero: “Joe Biden rischia la Casa Bianca. Smentito dal Capo di Stato maggiore Milley”.

Joe Biden, dopo aver ricevuto la terza dose del siero magico, lunedì davanti ai riflettori, continua a mancare tutti gli appuntamenti in agenda.

Anche i suoi alleati cominciano a sostenere che non sia in salute e che non sia in grado di occupare un ruolo di così grande responsabilità (Presidente degli States).

PAIN INCOMING…

Precedente GREEN PASS: SALVINI E' L'ULTIMO BALUARDO Successivo TRUMP: SCELGO KARI LAKE GOVERNATRICE DELL'ARIZONA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.