JIM CAVIEZEL

Jim Caviezel – ha interpretato Gesù nel film “The Passion” di Mel Gibson – racconta la sua conversione e alcuni particolari veri durante le riprese del film, e incoraggia con grande Fuoco alla conversione e al coraggio di professare la vera Fede.

“Solo la nostra fede e la sapienza di Cristo possono salvarci. Tuttavia c’è bisogno di guerrieri pronti a mettere a repentaglio la propria reputazione, il proprio nome, persino le nostre stesse vite, per difendere la verità.

Distinguetevi da questa generazione corrotta! Siate santi. Non siete stati creati per conformarvi. Siete nati per distinguervi ed emergere.

Alcuni tra voi, proprio in questo istante, potrebbero sentirsi infelici, confusi, incerti sul futuro o feriti. Non è questo il tempo per fare marcia indietro o per cedere.

Voglio vedervi uscire allo scoperto in questo mondo pagano. Voglio che abbiate il coraggio di entrare in questo mondo pagano esprimendo senza complessi la vostra fede in pubblico. Il mondo ha bisogno di guerrieri valorosi, animati dalla fede.

Guerrieri come san Paolo e come san Luca che hanno rischiato il proprio nome e la propria reputazione per diffondere nel mondo la propria fede e il proprio amore per Gesù”.

Precedente IL PREMIO DI MAGGIORANZA Successivo GLOBAL WARMING

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.