INGHILTERRA: UNA NUOVA VARIANTE DEL VIRUS

Ci stanno facendo andare il cenone di Natale di traverso.Stanno piano piano dando l’annuncio. I giornali qualche giorno fa, dicevano che non era una variante pericolosa. Adesso piano piano stanno cambiando idea.I capi di Stato cominciano ad allertare i loro cittadini.Tenetevi pronti, sappiamo come reagirà il nostro Governo.

Sarà terrorizzato come per l’ondata Covid-19 e paralizzerà tutto.Restate saldi, restate sereni. Se siete in salute, felici, in forma, non avete nulla da temere. Non fatevi trascinare nel panico come tutti gli altri.”Il Signore è il mio Pastore, non manco di nulla”. Ripetete questa preghiera, mentre fate le azioni quotidiane, mentre guidate, mentre cucinate, mentre mangiate, nei momenti di sconforto.

“Il Regno Unito ha lanciato l’allarme su una nuova forma di Covid che sarebbe il risultato di una mutazione del virus.Come Governo abbiamo il dovere di proteggere gli italiani, per questa ragione, dopo aver avvisato il Governo inglese, con il Ministero della Salute stiamo per firmare il provvedimento per sospendere i voli con la Gran Bretagna.La nostra priorità è tutelare l’Italia e i nostri connazionali”.

LUIGI DI MAIO (20 DICEMBRE 2021)

Precedente FATEVI PICCOLI PER FARVI GRANDI Successivo TROVA LE DIFFERENZE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.