INCONTRO BIDEN-PUTIN: IL PIANO E’ PERFETTO

A quanto pare la Guerra fredda sembra già finita (“rumori di guerre”):
la Russia e gli Stati Uniti hanno raggiunto un accordo per restituire reciprocamente gli ambasciatori ai rispettivi incarichi diplomatici.

Ricorderete che ad aprile, l’ambasciatore russo negli Stati Uniti Anatoly Antonov aveva lasciato Washington ed era tornato in Russia per lo scandalo diplomatico che è avvenuto dopo che Biden ha concordato con la descrizione di un giornalista su Putin, bollato come “killer”.

“Questo problema è stato risolto”, ha detto Putin.

Sul nucleare Putin è stato chiaro: secondo lui Russia e Stati Uniti hanno una responsabilità mondiale riguardo le armi nucleari (pare stia puntando al disarmo e allo smantellamento).

Per quanto riguarda le affermazioni statunitensi sulle violazioni dei diritti umani da parte della Russia, Putin ha ironicamente sottolineato che il centro di detenzione illegale degli Stati Uniti a Guantanamo Bay è ancora aperto … [BOOM]

Quando Putin e Biden all’ingresso si sono stretti la mano, i Fake News Media hanno affermato che Putin avrebbe distolto lo sguardo da Biden (forse perché intimorito …).

Durante la conferenza i giornalisti hanno chiesto a Putin cosa avesse visto dell’Anima di Biden, guardandolo negli occhi.

La risposta di Putin è stata esaltante:

“Sulla sua Anima non posso commentare, ma è un partner di dialogo molto equilibrato e costruttivo” [BOOM]

Alla domanda sulle leggi statunitensi che fanno pressione sui media russi che operano negli Stati Uniti, Putin ha detto che mentre Sputnik e RT, che sono stati etichettati come agenti stranieri dagli Stati Uniti, rispettano le leggi statunitensi, i media americani spesso non fanno la stessa cosa in Russia …

[BOOM]

Alla domanda se Putin avesse qualche illusione sui rapporti con gli Stati Uniti, Putin ha risposto:

“Non ho avuto illusioni fin dall’inizio, non esistono e non possono esistere”…

[HOME RUN]

Adesso veniamo a noi. E’ evidente che questi qui non ce la raccontano giusta.

Fino alla settimana scorsa sembravano due Paesi pronti a bombardarsi (Hanno entrambi paventato l’utilizzo di armi nucleari), adesso sembrano due buoni amici che scherzano fraternamente.

Alle volte devi muovere gli eserciti per ingannare qualcuno di molto cattivo.

Devi fargli credere che ha in mano la situazione, per poi fargli capire – quando non ha più modo di attaccare – che ha perso completamente il controllo.

L’amministrazione Biden da un lato sembra essere totalmente contro la Russia, dall’altro la favorisce completamente (Vedi il Gasdotto North Stream 2).

Al Contempo la Via della Seta sta andando definitivamente a monte (anche grazie alla Russia) e l’Europa è rimasta alleata degli Stati Uniti.

Gli Stati Uniti per ora non sono governati da Biden ma dai Governatori dei singoli Stati (quasi tutti Patrioti).

Il confine meridionale non ti è venuto in mente che forse Biden non l’ha ancora visitato perché i Patrioti gli hanno detto “Qui comandiamo noi”?

Non sono mai andati a visitarlo Joe Biden e Kamala Harris, però il 30 Giugno si recherà il Presidente Donald J. Trump che riprenderà il controllo.

E ti avviso che il 26 giugno avrà già fatto il raduno elettorale in Ohio.

A quanto pare dopo mesi di buio e di rumori di guerre, i Patrioti mostrano pesantemente che stanno riprendendo il controllo (forse perché non l’hanno mai perso).

Questo giochino serviva per ingannare persone molto cattive, anche rischiando di deludere i Good People.

Se davvero è stata questa la loro strategia, ne è valsa la pena.

Tu continua ad osservare e mantieni viva la FEDE.
I PATRIOTI non hanno hanno ancora Finito!

STAY TUNED

Russian President Vladimir Putin, left, and U.S President Joe Biden shake hands during their meeting at the ‘Villa la Grange’ in Geneva, Switzerland in Geneva, Switzerland, Wednesday, June 16, 2021. (AP Photo/Alexander Zemlianichenko, Pool)
Precedente CONFINE COL MESSICO: IL PRESIDENTE TRUMP E' COSTRETTO AD INTERVENIRE Successivo E' TEMPO DI APPROVARE IL REGENERON

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.