IN USA UN GIUDICE FEDERALE FERMA L’OBBLIGO VACCINALE AGLI OPERATORI SANITARI

Se i Patrioti non avessero influenza, se Joe Biden fosse in controllo, come potrebbe avvenire questo?

In Usa la Magistratura – al contrario dell’Italia – ha dimostrato di esistere.

Donald J. Trump prima di lasciare (provvisoriamente) il suo incarico si è sincerato di nominare oltre 300 giudici onesti.
La Giustizia – al contrario dell’Italia – in Usa esiste ancora.

I Patrioti hanno giocato di astuzia.
Biden è molto provvisorio e presto il mondo se ne accorgerà.

“Ho approvato 300 giudici e ben 2 giudici della Corte Suprema. Ho totalmente ricostruito le forze armate degli Stati Uniti e creato la Space Force. Si, se devo risponderti potrebbero essere I GIUDICI e I MILITARI”.

DONALD J. TRUMP (2020)

Leggi quest’articolo:

“Il giudice Terry A. Doughty del distretto occidentale della Louisiana della Corte distrettuale degli Stati Uniti si è pronunciato a favore di una richiesta del procuratore generale repubblicano della Louisiana Jeff Landry di bloccare un regolamento di emergenza emesso il 4 novembre dai Centers for Medicare e dai servizi Medicaid che richiedevano vaccini per quasi ogni dipendente a tempo pieno, dipendente part-time, volontario e appaltatore che lavora in un’ampia gamma di strutture sanitarie che ricevono finanziamenti Medicaid.

Doughty ha scritto di ritenere che il governo «non abbia l’autorità per attuare» il mandato. «Non c’è dubbio che imporre un vaccino a 10,3 milioni di operatori sanitari sia qualcosa che dovrebbe essere fatto dal Congresso, non da un’agenzia governativa», ha affermato. «Non è chiaro se anche un atto del Congresso che imponga un vaccino sarebbe costituzionale»

Con questa sentenza viene esteso a tutti gli Stati Uniti il blocco della misura che lunedì un giudice del Missouri aveva deciso per 10 stati”.

(Fonte il Mattino)

Precedente CUOMO'S OUT Successivo TRUMP: NON HO MAI AVUTO IL COVID DURANTE IL DIBATTITO CON BIDEN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.