IN TV SE NE PARLA SEMPRE DI PIU’

Cosa significa che in Tv se ne parla tanto?
Che il messaggio è entrato.
Comincia a scricchiolare la narrazione del “non c’è stata nessuna frode”. Le Tv cominciano ad introdurre l’ idea di possibili frodi. Il grande pubblico viene allertato.
E’ il momento di spingere con le informazioni.
Informa più che puoi il grande pubblico.
La gente deve sapere:

“Quindi quando ti dicono che stavano controllando le schede, semplicemente non è vero. Questo era un sistema molto aperto. Era un sistema in cui le persone potevano imbrogliare, e lo hanno fatto. E senza entrare in discussione su quanto fosse grande l’imbroglio, era abbastanza grande che ogni americano dovrebbe aspettarsi di avere il diritto di voto, che ha il diritto di far contare il proprio voto, ha il diritto di tenere il proprio voto legalmente e in modo accurato, e il loro voto non dovrebbe essere annullato da qualcuno che sta barando.

Ed è esattamente quello che sta succedendo … In ognuno degli stati che erano molto vicini alla perdita di Trump, hai avuto quel tipo di imbrogli e la legge dello stato è stata violata in ognuno di quegli stati. Nella mia mente non c’era dubbio che quegli stati fossero stati effettivamente rubati. Ciò non rende felici i media nazionali, ma penso che come storico le persone scopriranno che è assolutamente vero”.

Newt Gingrich
(Ex Presidente repubblicano alla Camera intervistato da Fox)

Precedente FRANCIA: UNA SECONDA LETTERA DEI MILITARI CONTRO IL GOVERNO MACRON Successivo ENDORSEMENT DI TRUMP PER IL TEXAS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.