IN INGHILTERRA QUALCOSA NON STA FUNZIONANDO

I Fake News Media in mano ai nemici dei popoli hanno fatto credere che i farmaci che curano i sani siano l’unico motivo per uscirne. Ci siamo sin da subito accorti che non è così.

Guardate cosa accade in Inghilterra, in cui addirittura muoiono di variante Delta più le persone vaccinate, rispetto a quelle non vaccinate.

Alcuni sospettano l’ADE (Potenziamento anticorpo dipendente).
L’ADE si verifica quando gli anticorpi generati durante una risposta immunitaria riconoscono e si legano a un agente patogeno, ma non sono in grado di prevenire l’infezione. Invece, questi anticorpi agiscono come un “cavallo di Troia”, consentendo all’agente patogeno di entrare nelle cellule e aggravare la risposta immunitaria.

Non sappiamo ancora se si tratti ADE o semplicemente i vaccinati avendo dovuto assimilare sostanze molto tossiche (vaccini ad mRna), abbiano visto un indebolimento generale dell’organismo (cosa comprensibile anche da un bambino di 5 anni che non sa nulla di medicina). Se inietti nell’organismo sostanze chimiche molto potenti, queste, da essere farmaci, diventano veleni.

Sono finiti i tempi in cui nei vaccini mettevano semplicemente il virus un po’ attenuato. Male che ti andava sviluppavi qualche sintomo della malattia e poi ti riprendevi (cosa che sarebbe andata bene anche col Covid, dato che è poco letale). Adesso creano degli intrugli davvero velenosi, credendo di stare facendo scienza.

In linea di principio l’Rna codifica per le proteine Spike, quindi teoricamente ha un senso il vaccino.
Nella pratica è un disastro perché ci sono troppe variabili che gli scienziati (nuovi intellettualoidi di questa era) non sono in grado di prevedere.

Per esempio: lo sapevi che l’Rna estraneo l’organismo umano lo distruggerebbe in pochi secondi?
Gli scienziati sono costretti a metterlo in un involucro protettivo (ovviamente tossico).
Ma questo non basta.
Lo sapevi che la cellula regola l’ingresso e l’uscita delle sostanze al suo interno e a differenza dei virus che sono “entità intelligenti”, le molecole da sole non possono entrare nelle cellule?
Gli scienziati sono stati costretti a mettere delle nanoparticelle metalliche attaccate all’Rna, che violentano la cellula, la disattivano e la costringono a far entrare questo mRna.

Un altro aspetto: ma quanto mRna serve per produrre l’immunità al virus?
Non lo sanno.
L’mRna se va in alcune cellule come quelle nervose o raggiunge le gonadi sessuali cosa accade?
Non lo sanno.

Esiste un meccanismo per dire all’mRna estraneo di fermarsi e smetterla di produrre proteine Spike di Covid?
Non esiste.

Gli scienziati hanno anche scoperto che le proteine Spike sono tossiche per l’organismo e favoriscono la coagulazione e le trombosi.

Quindi non solo il meccanismo ad mRna non è collaudato ma si vanno pure a produrre proteine tossiche nell’organismo.

E’ tutto scritto dalle istituzioni Governative e consultabile sui siti ufficiali.

Siete ancora in tempo per fermarvi.

Non dite che non eravate stati avvisati.

STAY TUNED

Precedente CUBA ATTACCA IL DOLLARO Successivo GENITORI SOTTOPONGONO MASCHERINE FACCIALI AD ANALISI ACCURATE: BATTERI, PARASSITI, FUNGHI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.