IL SENATORE DEMOCRATICO MANCHIN JOE NON CI STA

Il Partito Democratico sta facendo tutto ciò che è in suo potere per consolidare il suo potere, ma ogni tanto c’è un Democratico che si batte per i valori americani tradizionali.

Sto parlando del senatore del West Virginia Joe Manchin, che è diventato uno dei preferiti tra i repubblicani e odiato da molti democratici.

I Democratici hanno approvato al Congresso la trasformazione di Washington DC in uno Stato, il cinquantunesimo. I Repubblicani sono contrari.
Il senatore Joe Manchin ha detto ai giornalisti che
crede che sarebbe necessario un emendamento costituzionale per rendere DC uno Stato (Quindi non basta il voto parlamentare al Congresso).

Il Senatore si è anche detto contrario all’ abolizione della regola dell’ OSTRUZIONISMO.
L’ostruzionismo al Senato è una regola che richiede a 60 membri di terminare il dibattito sulla maggior parte degli argomenti e passare a una votazione.
Il Senato è attualmente diviso in due:
50 repubblicani e 50 democratici.

Abolendo l’ ostruzionismo basterebbe il Voto di Kamala Harris per approvare qualsiasi legge, anche la più radicale. I Democratici ovviamente le provano tutte pur di rinsaldare il potere. Non avendo i numeri, tentano di modificare le regole democratiche:
Quindi rendere Washington DC uno Stato per ottenere un numero di seggi maggiore (e quindi divenire maggioranza) e modificare i processi di voto per essere sempre e comunque la maggioranza.

Se non puoi vincere, modifica la Democrazia.

Precedente CON I PATRIOTI NON SI SCHERZA Successivo INTERVISTA A RUDY GIULIANI: IGNORANO LE PROVE SU BIDEN MA INDAGANO ME E DONALD TRUMP

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.