IL SENATO USA AMMETTE CHE ESISTONO NEURO-ARMI

Il Senato degli Stati Uniti ammette finalmente che esistono le neuroarmi, approva il disegno di legge per aiutare le vittime diplomatiche.

In un’inversione del commento stabilito che coloro che affermano di essere vittime di armi elettroniche sono pazzi e deliranti, il Senato degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge che autorizza il pagamento ai funzionari della CIA e del Dipartimento di Stato che sono stati attaccati da queste armi. Notizie recenti hanno dettagliato questi attacchi contro i diplomatici statunitensi a Cuba e in Cina.

Soprannominata “La sindrome dell’Avana”, è stato recentemente riportato che anche il personale della CIA ha subito tali attacchi in Europa e in Asia .

Il Senato Bill 1828 , il “Helping American Victims Afflicted by Neurological Attacks Act of 2021, o HAVANA Act of 2021”, autorizza il pagamento a dipendenti qualificati per lesioni cerebrali inflitte da neuroarmi.

Nella lettera, datata 2 giugno e inviata anche a Marco Rubio, Mark Warner e altri, Stewart chiede ai senatori di “scrivere un atto legislativo onnicomprensivo per fermare questo orrore dello sfruttamento di persone innocenti con armi a microonde (e altri DEW Directed Energy) attacca…” Riferendosi al posizionamento di molti di questi individui nella lista dei terroristi, Stewart continua affermando che “Le persone innocenti vengono gettate nella lista, sulla base di poco o niente, senza alcuna notifica o avvertimento… usando questo nuovo sottoclasse segreta di “intoccabili” come soggetti di prova non consenzienti per le armi del complesso industriale militare come le armi a energia diretta come microonde, onde millimetriche, onde di giglio, Wi-Fi armati … così come gas bellici, veleni … “

Precedente CARTONE ANIMATO ANNI '20: PANDEMIA PROGRAMMATA? Successivo GATEKEEPERS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.