IL RITORNO DI TRUMP E IL PIANO PER L’EUROPA

Trump ha annunciato che tornerà nel 2022. Questo ha fatto storcere il naso a parecchi sostenitori (finti) MAGA, che sono gli stessi che erano convinti che sarebbe tornato a gennaio 2021.

Io come ho sempre detto, sposo le idee del Movimento, non sono in attesa del Messia.

Ho detto che ad Agosto sapremo se Trump tornerà nel 2021 o nel 2022, lo confermo.
La frase che ha detto è pronunciata in una fase di Audit in corso (c’è la magistratura di mezzo), non può sbilanciarsi.

Questo non significa che quando Trump tornerà, il mondo ritroverà il suo Eden.

Come vi ho fatto vedere, anche se non ascoltate perché credete non sia importante, l’Italia si è legata all’Unione Europea fino al 2026.
Significa che in Italia avverranno cose brutte almeno fino al 2025. Poi via via andranno migliorando (Trump o non-Trump).

Trump può solo accelerare i processi ma non può risolverli in pochi mesi.

Il Piano è quello di mantenere l’Unione Europea attiva, ma di purificarla dall’interno.

Significa che da un’Unione Europea opprimente e nemica dei Popoli, si genererà un’Unione Europea legante e amica dei popoli: una confederazione di Stati (modello Patrioti americani).

Quindi l’obbiettivo non è quello di distruggere la UE con l’intervento di Trump (come non è quello di distruggere l’OMS), ma di purificarla per renderla un ente al servizio dei popoli europei.

SPERO che sia chiaro!

Questo è quello che più si avvicina al PIANO.

Smettila di credere a tutto e comincia ad essere realista e a ragionare facile.

STAY TUNED

Precedente DONALD J. TRUMP DOPO IL RADUNO A WELLINGTON DEL 26 GIUGNO 2021 Successivo GENERAL FLYNN: QUALCOSA ACCADRA' PRIMA DELLA FINE DELL'ESTATE

3 commenti su “IL RITORNO DI TRUMP E IL PIANO PER L’EUROPA

  1. john il said:

    2025 -26?? spero per l’ autore dell’articolo che stia scherzando, L’Italia e le altre nazioni europee non non resisterebbero altri 5 anni, saranno distrutte prima, ma non dall’unione europea, mai sentito parlare di cina e partito comunista cinese..spero proprio che chi ha la possibilità ci dia una mano anzi due altrimenti sarà una catastrofe

    • TheGiustice il said:

      Non scherzo, parlo del Pnrr (Patto nazionale di ripresa e resilienza) in cui l’Italia riceverà prestiti dall’Unione Europea fino al 2026.

      • john il said:

        e appunto il pnrr e tutto il resto, ecco perchè dicevo nel messaggio precedente che chi di dovere deve muoversi molto prima, altrimenti troveranno le macerie in tutta Europa, in questo senso dicevo se stavi scherzando.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.