IL PRESIDENTE TRUMP PROVOCA IL MONDO: RISCHIO TERZA GUERRA MONDIALE

La situazione secondo i Fake News Media sarebbe catastrofica. Rischio di guerra mondiale, rischio di apocalisse nucleare, Russia e Cina fuori controllo…

Per ora la situazione è altamente sotto controllo, eppure il Presidente Trump, invece di smentire queste voci, getta benzina sul fuoco. Perché?

Come sappiamo i Patrioti hanno un Piano, il Piano di liberazione del mondo, che in sostanza è il Piano di liberazione delle Coscienze (Sveglia il mondo).
Ma c’è un grosso problema: esistono i Fake News Media gestiti dai servizi segreti deviati che manipolano le coscienze e tengono le persone nel sonno.

Cosa possono fare allora i Patrioti per ovviare a questo problema?
– Possono fondare nuovi Media (lo stanno già facendo)
– Possono rivoltare le armi dei Fake News Media contro loro stessi (sfrutta la debolezza del tuo avversario dice il Presidente Putin).

I Fake News Media devono parlare di catastrofe imminente, questo è necessario per poter permettere ai Governi deviati di imporre restrizioni che le popolazioni non accetterebbero mai:

Come fai a far accettare alla popolazione un aumento dei prezzi dell’energia?
Devi dire che c’è una guerra, che è colpa di Putin (sappiamo che non è vero).

Ma Trump come può sfruttare tutte queste balle allarmistiche contro di loro?
La narrazione dei Fake News Media è creduta da un buon 60-70% della popolazione. Alcuni ascoltano solo quello che dice la Tv e non ne vogliono sapere. Trump quindi non convincerà mai questi cittadini dicendo il contrario. Dovrà fingere di credere alla narrazione dei Fake News Media.

A che scopo?
Se i Fake News Media dicono che sta per accadere la catastrofe, allora le colpe sono dei Leader che Governano in questo momento. Chi Governa in Usa in questo momento?
Joe Biden.

In pratica dando ragione alla narrazione toglie fiducia e consenso al Governo. Questo gli permetterà di acquisire maggiore credibilità con i cittadini e di tornare alla Casa Bianca con maggiore facilità.
Ecco un esempio della sua strategia comunicativa:

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha messo in guardia dal rischio di una terza guerra mondiale e dalla possibilità di una guerra nucleare a causa della mancanza di rispetto degli Stati Uniti. Ne ha parlato parlando al Full Send Podcast.
“Sì, c’è una possibilità di una terza guerra mondiale e questo perché il nostro Paese non è più rispettato”, ha detto l’ex presidente.

Dicendo “il nostro paese non è più rispettato” lancia un messaggio al suo popolo: “Joe Biden è un incapace”.

Nella stessa intervista Trump spiega alle popolazioni occidentali cosa sta accadendo, cosa stanno facendo Washington, il Pentagono e la Nato: stanno armando alcuni Stati chiave per tentare un conflitto con le superpotenze orientali (Russia e Cina).

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha avvertito del pericolo del rafforzamento militare di Germania e Giappone, scrive RIA Novosti riferendosi al Full Send Podcast.
Secondo POTUS, gli Stati Uniti stanno ora costringendo Giappone e Germania a diventare le potenze più importanti militarmente. “Molte persone, me compreso, avvertono che questa potrebbe non essere una buona idea”.

Trump ha esortato le persone a stare attente a ciò che desiderano.

La strategia comunicativa è millimetrica.
Per ora non c’è nessun rischio di guerra nucleare (il Giappone in costituzione ha il divieto di possedere ordigni nucleari, mentre il codici di lancio dei missili nucleari in Germania sono gestiti da POTUS).
Se credi che i Patrioti siano in controllo, non hai nulla da temere.

Alcuni osservatori affermano che quello che vedremo a Taiwan sarà molto peggio di quello che abbiamo visto in Ucraina. Vedremo scene che faranno paura (navi da guerra, aerei militari ed eserciti che marciano), ma se hai Fede nel Piano e nei Patrioti, saprai che sei protetto.

STAY TUNED

epa08871328 US President Donald J. Trump speaks during an Operation Warp Speed Vaccine Summit in the South Court Auditorium of the of the Eisenhower Executive Office Building at the White House in Washington, DC, USA, on 08 December 2020. EPA/Oliver Contreras / POOL
Precedente TRUMP: LA CINA FARA' PRESTO UNA MOSSA SU TAIWAN (VIDEO) Successivo FRODI ELETTRALI IN USA: IN ARIZONA INCRIMINATE 2 DONNE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.