IL PRESIDENTE TRUMP: NON HO MAI DETTO AL DOJ DI SEGUIRE IL SATURDAY NIGHT LIVE

I Fake News Media hanno lanciato la storia che Trump avesse chiesto al DOJ di seguire il Saturday Night Live.
Prontamente smentisce la balla e anche questa volta ne approfitta per fare a pezzi i suo detrattori.
Ci sono programmi costruiti solo per fare a pezzi Donald J. Trump (i conservatori) e fare una campagna perenne per il Partito Democratico. Trump lancia la sua idea: spettacoli unilaterali al 100% dovrebbero essere considerati illegali …

“La storia che ho chiesto al Dipartimento di Giustizia di seguire il Saturday Night Live (senza Trump!) e altri perdenti a tarda notte, è totale Fake News. È stato fabbricato, non c’erano fonti, eppure il Lamestream Media lo accompagna. Ho detto, tuttavia, che Alec Baldwin non ha talento, sicuramente quando si tratta di imitarmi. Quello che aveva quello che ci voleva era Darrell Hammond. Detto questo, tuttavia, credo che gli spettacoli unilaterali al 100% dovrebbero essere considerati un contributo illegale alla campagna elettorale del Partito Democratico, difficile da credere che ho ottenuto 75 milioni di voti (il massimo di qualsiasi presidente in carica) nonostante tutto di questo, insieme a un’elezione molto fraudolenta. 2024 o prima!”

DONALD J. TRUMP
22 Giugno 2021
BEDMINSTER

(In foto Donald Trump e Darrel Hammond che lo imita)

Precedente KEVIN MCCARTHY: DECLASSIFICATE L'INTELLIGENCE SULL'ORIGINE DEL VIRUS! Successivo C'E' UN PIANO E PUOI INTUIRLO OSSERVANDO QUELLO CHE ACCADE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.