IL PIANO: CONFONDERE GLI SNODI TEMPORALI CON LE DATE PRESTABILITE

Nell’articolo precedente ho parlato di oscuri presagi per gennaio e febbraio 2022.

Tutti ci sono rimasti male perché credevano che Natale 2021 sarebbe stato il passaggio alla Nuova Era.
Non ricordo di aver detto che a Dicembre 2021 sarebbe finito tutto.
Ricordo invece di aver parlato di 2025 e di ritorno di Trump prima del 2024.

Non fornisco “date” ma snodi temporali, in cui cambiano le narrazioni o avvengono eventi particolari. Dicembre 2021 è uno di questi. Fornire “snodi temporali” non equivale a dire “sarà tutto finito”. Se non sai leggere, non è un problema mio.

Eppure quello che scrivo non viene letto e poi si vanno a sparare palle in giro o si rimane delusi, per credenze nate da sé stessi.
Sono argomenti complessi, lo capisco. Forse non sei pronto. Torna a leggere i Fake News Media che ti danno la pappa pronta.

Anche Trump ha parlato di 2022 esplicitamente e lo ha fatto un anno prima:

Ricordo anche di aver scritto che Trump avrebbe svelato tutta la verità sulla Pandemia a Dicembre 2021.

Lo ha fatto in questi giorni. Svelare tutta la Verità non significa arrestare i cattivi.

Ho anche scritto che la “Pandemia” sarebbe finita ad Aprile 2022.
E’ già finita adesso con Omicron

 però i Fake News Media tireranno per i capelli la narrazione ancora per qualche mese. Servirà per convincere più persone possibile ad iniettarsi sostanze in corpo (a pandemia finita) e per rendere la Tessera per Esistere operativa e irreversibile.

Fatevene una ragione, comandano loro!
Le masse sono totalmente soggiogate e i Patrioti devono inserirsi all’interno della narrazione farlocca.

Ci sono due azioni comunicative dei Patrioti:
– Parlare direttamente e schiettamente ai Good People tramite i Social e Media alternativi
– Andare in Tv come ospiti e cercare di risvegliare gli addormentati che guardano i Fake News Media.

Questo Tour della Verità di dicembre che ha fatto Trump in giro per gli USA, è una via di mezzo. Un colpo alla botte ed uno al cerchio.

Il Passaggio alla Nuova Era è stato – ovviamente – frainteso.
Un po’ come avvenne nel Dicembre 2012 in cui la gente dette di matto e poi non successe proprio nulla.
Il Passaggio in realtà ci fu, ma a livello sottile. Esteriormente continuavano ad esistere i palazzi, le squadre di calcio, i voli aerei ed i Fast Food.

Quando si parla di “Salto Quantico” o “Passaggio di Era” non si intende un cambiamento dall’oggi al domani (Reset) ma un alzamento vibratorio che inizia a svegliare le persone.
Banalmente nel 2022 gli Atei cominceranno a credere in Dio.
Sempre più persone si avvicineranno alla Spiritualità. Sentiranno l’impulso di staccarsi dalle vecchie abitudini e credenze, per sposare una vita Retta e Spirituale.

Insomma un cambiamento di mentalità. La maggior parte delle persone, però, rimarranno incastrate nella vecchia mentalità.

La Nuova Era esiste, ma è graduale.
Quando avvengono cadute di Governi o vengono arrestate persone, in realtà non è un vero Reset. E’ solo la conseguenza manifesta di un processo molto più lungo.

Insomma ci saranno davvero dei Tribunali che arresteranno le persone cattive, ma sarà la fine di un processo cominciato anni prima. La catena attorno ai personaggi cattivi diventa sempre più corta e lo vedete anche dalla fretta che hanno e dai Tribunali che cominciano a svegliarsi.

Ma nel mentre continueranno a fare danni e leggi inique. Inoltre verranno arrestati pubblicamente alcuni personaggi in vista, accusati totalmente per la situazione. Ma sappiamo tutti che la situazione sociale che stiamo vivendo parte da molto lontano e non è totale responsabilità delle marionette (personaggi in vista) ma dei nemici dei popoli (palude) che tramano da secoli alle spalle dei popoli ignari e ignavi.

I Patrioti in questa situazione definita da Trump “oscura” continueranno ad agire per limitare i danni e costruire l’Arca (Il Nuovo Mondo). L’Arca del Nuovo mondo non sarà imposta con la forza. Non verrà detto alle masse: questo è il Nuovo Mondo, salite sopra l’Arca.

Come per il Diluvio Universale, verrà offerta una scelta:

“Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell’uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell’uomo si rivelerà. In quel giorno, chi si troverà sulla terrazza, se le sue cose sono in casa, non scenda a prenderle; così chi si troverà nel campo, non torni indietro. Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece la perde la salverà. Vi dico: in quella notte due si troveranno in un letto: l’uno verrà preso e l’altro lasciato;”
(Luca 17:26)

Chi non crederà non sarà salvato. Molti non crederanno al Nuovo Mondo, vorranno restare nel vecchio. Derideranno i Good People e i loro ammonimenti.

I Patrioti l’hanno sempre detto: “la soluzione è solo militare”.
E si riferisce ai Tribunali militari e all’Intelligence. La Guerra è di informazioni. E ancora oggi, i militari hanno più informazioni di tutti, plasmando gli scenari degli scontri mentali.

Stanno uscendo articoli sui Fake News Media che affermano che se Trump non si candiderà nel 2024, i Good People organizzeranno una rivolta armata.
Tutto quello che sta fermando la rivoluzione in USA è solo la promessa che Trump tornerà. Solo questo tiene buoni i Good People e i facinorosi.

Saranno i militari ad istituire i Tribunali. Saranno i militari a sedare le rivolte. Le rivolte potranno anche esserci in questi mesi, ma saranno prontamente controllate dalle forze dell’ordine in mano ai nemici dei popoli.

Un’ultima cosa: NON ESISTE NESSUN SALVATORE!

Toglitelo dalla testaccia. Nessuno verrà a salvarti. E lo ha ribadito Trump all’History Tour:

“Il nostro paese ha bisogno di un salvatore in questo momento e il nostro paese ha un salvatore.
E non sono io.
Non sono io
È qualcuno molto più alto di me”.

(DONALD J. TRUMP – 18 Dicembre 2021)

Ti avevo detto anche questo:

Adesso rimettiti in Riga e non ti distrarre!
La Consapevolezza e la FEDE salveranno il mondo!

STAY TUNED

Precedente SOLSTIZIO D'INVERNO E SCELTA DA FARE Successivo FESTEGGIA: LA LUCE STA TORNANDO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.