IL PATRIOTTISMO IN USA

Gli Stati Uniti sono sempre stati definiti la democrazia più evoluta del mondo, presi a modello dalle altre nazioni occidentali, dell’ area NATO.

Dobbiamo ammettere che i loro regolamenti sono molto complessi e anche il modello elettorale è farraginoso. A detta loro serve per evitare brogli e garantre la democrazia. Eppure la tecnologia digitale, sembra in grado di scardinare questo processo.

Non solo: i magistrati sono i garanti della Costituzione e quindi del processo elettorale. Ma a questo punto in democrazia chi controlla i controllori?

La Giustizia va messa al centro della morale da insegnare ad un popolo. Prima si era sotto il cappello della Giustizia divina, il cosiddetto diritto naturale, che garantiva una certa stabilità. Il controllore poteva anche “cadere in tentazione” facendosi corrompere, ma per lui rimaneva l’ umiliazione a vita, per non aver seguito i precetti di Giustizia che il Padre ci ha donato.

Oggi con l’ avvento del Marxismo e con l’ imposizione da parte delle istituzioni statali di insegnarlo a scuola e nelle università, si sono persi questi valori. Il Marxismo insegna che nel contesto sociale è importante solo la materia, che l’ uomo è una scimmia vestita e come una bestia lotta per la sopravvivenza in una giungla.
Non esisterebbe Dio, non esisterebbero valori spirituali superiori.

Con queste premesse che società pensate che si può creare?
Quella che vediamo davanti agli occhi:
Corruzione e persino i garanti della Giustizia, permettono gli stupri delle costituzioni, perchè magari devono favori per le proprie nomine di natura politica.

Eppure gli Usa sono l’ unica nazione in cui quegli ideali spirituali sono ancora presenti. Infatti ad oggi i giuramenti li fanno ancora con la mano sulla Bibbia.
Tanta roba davvero.

Al contempo la Patria, consegnata ai padri fondatori direttamente da Dio, è sacra.
Per questo i traditori della Patria sono puniti con la pena capitale.

La canzone GOD BLESS USA, colonna sonora del movimento Maga, riprende proprio questi concetti:

“E non voglio dimenticare gli uomini che sono morti,
che hanno dato questo diritto a me.
E volentieri mi alzo,
accanto a te per difenderla ancora oggi.
Perchè non vi è alcun dubbio che amo questa terra,
Dio benedica gli Stati Uniti”.

Precedente NOMINE STRANE DA PARTE DI BIDEN Successivo BIDEN NIENTE SALUTO MILITARE AL NUOVO COMANDANTE IN CAPO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.