IL NUOVO GOVERNATORE DELLA VIRGINIA

Il concorso governativo della Virginia è storicamente visto come un punto di riferimento a metà strada tra le ultime elezioni e il prossimo medio termine.

Il repubblicano Glenn Youngkin ha vinto la corsa alla carica di governatore in Virginia, cavalcando un’ondata di slancio tardivo per lanciare un rimprovero al controllo democratico a Richmond e Washington.

Youngkin ha sconfitto il democratico Terry McAuliffe, secondo tre reti televisive, negando l’offerta di McAuliffe di diventare il primo governatore della Virginia dagli anni ’70.

Con oltre il 94 percento dei voti previsti, Youngkin ha ottenuto un vantaggio di 3 punti, un margine che riflette i maggiori guadagni di Youngkin e del suo partito in Virginia e anche in altri stati.

Kamala Harris quattro giorni fa ha dichiarato: “Ciò che accadrà in Virginia determinerà in gran parte ciò che accadrà nel 2022, 2024 e on.”

Infatti, hanno vinto i Repubblicani…

Trump ha anche schernito McAuliffe [lo sfidante Democratico] per aver passato la maggior parte della sua campagna a concentrarsi su di lui, sostenendo che ha solo aiutato Youngkin.
Dice il Presidente Donald J. Trump:
“Tutto quello che McAuliffe ha fatto è stato parlare di Trump, Trump, Trump e ha perso! Cosa ti dice questo, Fake News? Immagino che le persone in corsa per la carica come democratici non lo faranno ancora per molto. Non ho nemmeno partecipato a un rally per Youngkin, perché McAuliffe lo ha fatto per me”.

STAY TUNED

Precedente DURHAM LI HA PRESI TUTTI Successivo IL CONTRATTO SEGRETO DI PFIZER CON I GOVERNI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.